Peste suina africana.

Comprimi

X
- 

Peste suina africana.
Stasera, alla riunione che si è tenuta nella sezione della mia associazione venatoria, un partecipante membro di una squadra di cinghialai, ha riferito che domenica mattina dovrà far parte di una comitiva impegnata nella ricerca di capi di cinghiale morti, al fine di segnalarli ad una precisa autorità che procederà alle analisi del caso per accertarne la causa. Accipicchia! Spero vivamente che la p.s.a. non si sia propagata fino a qui; chiuderebbero tutta la zona che è il mio areale di ricerca delle mie amate becche.Ultima modifica cioni iliano; 08-09-23, 23:40.Tag: Nessuno - 

buongiorno a tutti , caccio in territorio confinante con oltrepò pavese che attualmente è soggetto a restrizioni per PSA accertata in alcuni cinghiali, noi ne siamo indenni ma temo fortemente che all'apertura della caccia al cinghiale e di conseguenza ad un aumento dei capi abbattuti ed analizzati anche la nostra zona risulti infestata, purtroppo le prime contromosse messe in atto sono state inadeguate e prive di senso logico e difficilmente, oggi, si riuscirà a fermarla se non con un piano di abbattimento massivo , vedremo e aspetto l'apertura con le dita incrociate - 

PSA: Ci stanno riempiendo di Piani, Regolamenti e divieti ma di pratico e concreto NIENTE! Oggi leggo quest'altra:
C_17_pubblicazioni_3357_allegato.pdf
Mi piacerebbe sapere quanto ci sta costando "l'ufficio del Commissario Straordinario" e tutte le scartoffie che regolarmente ci propinanoCommenta

Argomenti correlati

Comprimi

- 

da Livia1968In allegato a pag 33:
- "Misure di applicazione del «Piano straordinario di catture, abbattimento e smaltimento dei cinghiali ( Sus scrofa )e aggiornamento

- 
							Canale: Caccia di selezione

- 

da fabio d.t.Buongiorno, ricevo da un mio carissimo amico nonchè membro del comitato tecnico faunistico nazionale il comunicato che allego
...- 
							Canale: Legislazione venatoria

- 

- 

da fulviogpCi siamo? [:142]
https://www.ansa.it/piemonte/notizie...68509-41c4-465...- 

- 

- 

da Gianni58"La peste suina africana non è più presente in Calabria. Il pronunciamento odierno, con voto unanime degli Stati membri dell'Unione Europea, certifica...
- 

- 

- 

da MattoneCon l'occasione (per chi capisce il tedesco) posto il canale youtube della
Deutsche Jagdzeitung TV che ogni settimana dirama interessanti notiziari.....- 
							Canale: Il ritrovo del cacciatore

- 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.

Commenta