Eradicata peste suina a Roma
Comprimi
X
-
Eradicata peste suina a Roma
Buongiorno, ricevo da un mio carissimo amico nonchè membro del comitato tecnico faunistico nazionale il comunicato che allego
Tag: Nessuno1
-
Ottima notizia!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Siamo in attesa che la Regione deliberi cosa intende fare e dia disposizioni agli ATC che poi comunicherà le nuove procedure con aggiornamento del regolamento etc etc etc....👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968In allegato a pag 33:
- "Misure di applicazione del «Piano straordinario di catture, abbattimento e smaltimento dei cinghiali ( Sus scrofa )e aggiornamento
-
Canale: Caccia di selezione
-
da MattoneCi stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da fulviogpCi siamo? [:142]
https://www.ansa.it/piemonte/notizie...68509-41c4-465...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Gianni58"La peste suina africana non è più presente in Calabria. Il pronunciamento odierno, con voto unanime degli Stati membri dell'Unione Europea, certifica...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da cioni ilianoStasera, alla riunione che si è tenuta nella sezione della mia associazione venatoria, un partecipante membro di una squadra di cinghialai, ha riferito...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta