Aiuto!!! Non sò che usare

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

camstefano Scopri di più su camstefano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • camstefano
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1075
    • DARFO BOARIO TERME
    • Due Spaniel Tedesco

Aiuto!!! Non sò che usare

Usavo (finito da poco ) il bayticol...diluito in acqua e con il nebulizzatore bagnavo cani e box, usavo il neguvon e non lo producono più,usavo l'assuntol e non lo producono più. Cortesemente mi dite che posso usare da emulsionare con acqua per poi spruzzare sui cani e nei box contro pulci,zecche e zanzare varie?? Al tempo l'assuntol era micidiale,ammazzava anche le mosche.
    Ho finito da poco tempo ste bayticol e ora non riesco a capire che posso usare non trovando piu' questi prodotti
    Grazie per i consigli
  • Yed
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2012
    • 6366
    • Pordenone
    • Segugio Bavarese di montagna

QuattroZampeShop, Cibo per Cani, Cibo per Gatti, Accessori, Antiparassitari, Parafarmaci, Condro protettori, Spedizione Veloce, Sicurezza certificata

mandi

Commenta

• Gabriele
      Moderatore Spinoni & Veterinaria
      • Dec 2008
      • 276
      • Olbia
      • Spinone Italiano

Molti prodotti non sono più in commercio perchè la loro composizione il principio attivo o l'eccipiente non rispettavano le attuali norme di sicurezza dei farmaci antiparassitari. Molto tossici per l'ambiente e alcuni anche per i cani stessi. Ti posso consigliare di usare un repellente sui cani in commercio li trovi sicuramente sono tantissimi dai collari alle pipette alle compresse .(Non posso fare nomi commerciali per deontologia).In caso di un infestazione massiva da usare solo sulle strutture e NON sui cani dei prodotti a base di Cipermetrina, Permetrina,in genere questi sono da diluire in acqua. Massima attenzione quando usi questi prodotti nell'ambiente perchè potresti contaminare i contenitori con l'acqua o col mangime e quindi intossicare i cani che vivono nelle strutture che sottoponi a disinfestazione .

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..