Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
da circa 10 gg la mia setter espelle del liquido verdastro dall'occhio.
L'ho portata dal vet. dopo il secondo giorno di spurgo il quale l'ha visitata non trovando corpi estranei.
Ritiene che la causa sia nella forma "anomala" degli occhi e che per non avere noie sarebbe da agire sulla palpebra chirurgicamente.
Per ora mi ha dato dell' Euphrasia da somministrare per 7 giorni raccomandandomi la pulizia dell'occhio con una garza e non con cotone o affini.
A distanza appunto di 10 giorno nulla è cambiato, anche questa mattina l'ho trovata con l'occhio sporco.
Qualcuno ha avuto qualche esperienza similare?
Domani lo chiamo e vedo cosa mi dice.
i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
bianchina??!!
....poenta e cunicio...
La mia cagna,bracco francese di 18 mesi,ha avuto un ascesso retro bulbare che si è manifestato il giorno 30/10/2020, ho iniziato con colbiocin,passando...
Buongiorno..avevo notato da una settimana una sorta di pallina rosea nell angolo interno dell'occhio destro del cane..contattato io veterinario dopo una...
Buonasera,oggi pomeriggio mi sono accorto che la mia cucciolona aveva un occhio arrossato e ingrossato,con l'aiuto della addestratrice siamo riusciti...
28-10-18, 19:28
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta