il cane ha mangiato un calzino(intero!)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

servatellese Scopri di più su servatellese
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • diva

Ovviamente per "esperienza personale" intendo dire che la mia DD mangia calzini interi appena ne ha l'occasione. :-))
    La somministrazione delle patate lesse mi è stata consigliata dal mio Veterinario e devo dire che ha sempre funzionato.
    Ciao
    Paolo

Commenta

• servatellese
      ⭐⭐
      • May 2010
      • 550
      • Cascina (PI)
      • Breton

siamo a 4 giorni ed ancora nulla!!
      il cane però è sempre il solito, vispo e vivace
      ma a voi quando è successo il cane lo portavate a caccia ugualmente o no?
      io domani lo porto a correre dietro a qualche minilepre, così con un pò di movimento vediamo se fa qualcosa .
      saluti
      non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.

Commenta

• sara.corrias

Il mio vecchio cane era un campione mondiale quando si trattava di ingoiare vestiti o pezzi di qualsiasi cosa.

Problemi mai avuti perchè grazie al cielo la taglia gli permetteva di evaquare tutto con facilità, oppure di vomitarlo a distanza di giorni.

Tienilo controllato, se è vispo e stà bene tutto a posto, lo farà prima o poi. Se invece inizia a rifiutare il cibo, a sbavare copiosamente, a non andare di corpo corri dal veterinario!

Commenta

• servatellese
          ⭐⭐
          • May 2010
          • 550
          • Cascina (PI)
          • Breton

rispondo a tobiamc perchè non sono stato capace di rispondere al messaggio privato,il veterinario (soldani, che stimo e rispetto moltissimo!) mi ha detto di avere pazienza e comunque che il cane deve avere un atteggiamento normale, che adesso ha! il resto verrà da se.
          naturalmente la situazione va monitorata!
          il pedigree del cane ancora non lo ho perchè è arrivato ma devo andarlo a prendere so che il padre è un polmaster e la madre è una cagna di lui.
          io del mio cane sono soddisfatto, e non poco ha 8 mesi e le soddisfazioni non si sono fatte attendere.
          non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.

Commenta

• servatellese
            ⭐⭐
            • May 2010
            • 550
            • Cascina (PI)
            • Breton

a chi è successo volevo sapere come il cane aveva rifatto le feci.
            mi spiego! il cane ha evacuato per 2 volte in maniera strana, cioè feci di color blù come il calzino incriminato e molto dure, però se dovessi dire che quello era un calzino, proprio non ci avrei giurato.
            io per non saper ne' leggere ne' scrivere sabato dopo 5 giorni che aveva mangiato il calzino l' ho portato a caccia(con l' ok del veterinario!)3 beccaccini e due minilepri.
            il cane andava come un missile, come sempre!!
            saluti
            Federico

Commenta

• ALFIO68

hai fatto controllare le feci,magari per adesso ha scolorito il calzino hahahahaha

Commenta

• giorgio ziron
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2006
                • 1738
                • monselice, Padova, Veneto.
                • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Originariamente inviato da servatellese
                mi spiego! il cane ha evacuato per 2 volte in maniera strana, cioè feci di color blù come il calzino incriminato e molto dure, però se dovessi dire che quello era un calzino, proprio non ci avrei giurato.
                Federico
                Secondo me "ha dato"!!!!!!
                Giorgio Ziron

Commenta

• diva

Originariamente inviato da servatellese
                  io per non saper ne' leggere ne' scrivere sabato dopo 5 giorni che aveva mangiato il calzino l' ho portato a caccia(con l' ok del veterinario!)3 beccaccini e due minilepri.
                  il cane andava come un missile, come sempre!!
                  saluti
                  Federico
                  Di solito la mia lo caccia intero.
                  Alla fine che è successo?
                  Ciao
                  Paolo

Commenta

• sara.corrias

Si, era il calzino centrifugato dall'intestino!!

Commenta

• duedentoni_old

meno male va...!

Commenta

• ALFIO68

lara ma cambi sempre il tuo....

Commenta

• Eli82

Vedrai che si è liberato...una delle nostre femmine aveva ingoiato da cucciola un giocattolo di stoffa rosa e poi abbiamo trovato i vari pezzi nelle feci. Ha più di 2 anni ma ha ancora il vizio di distruggere tutto[:(]fortunatamente senza nessuna conseguenza x lei..x noi un pò meno,fior di quattrini spesi in scarpe,pantofole,vestiti...è di ieri una lampada frontale da 40 eurini:-([:-cry]

Commenta

• nico
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2007
                            • 5166
                            • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                            • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

Federico il cane come stà, ora evacua normalmente?
                            sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                              🥇🥇
                              • Feb 2009
                              • 20199
                              • al centro della Toscana
                              • Deutsch Kurzhaar

Il mio labrador Ugo, 5 mesi ha appena "rifatto" un tappo di sughero da bordolese...non ci crederete ma ha fatto il botto come quando si stappa una bottiglia di vino....siamo piu' tranquilli perche' da ieri eravamo mooolto preoccupati....
                              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da ALFIO68
                                lara ma cambi sempre il tuo....
                                cambia a seconda dell'umore...............

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..