il cane ha mangiato un calzino(intero!)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

servatellese Scopri di più su servatellese
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ragno
    coniglio blablabla
    • Jul 2007
    • 2642
    • Fornaci, Perugia, Umbria.
    • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Ricollegandomi alla discussione....la mia DD ultimamente ha imparato a catturare i ricci che transitano intorno al recinto e a mangiarli. Nelle feci ritrovo molti aculei....non è che prima o poi va a finire che le bucano l'intestino? Il problema è che sti cavolo di ricci sembrano essere numerosi e il recinto sembra essere nelle loro traiettorie notturne tanto è vero che solo nell'ultima settimana ho contato 3 vittime e l'Aurora ingrassata [:D]
    Passione Drahthaar
    Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• servatellese
      ⭐⭐
      • May 2010
      • 550
      • Cascina (PI)
      • Breton

ad ormai quasi un mese dal misfatto non so cosa dire!!
      il cane se non avessi visto io con i miei occhi non lo avrei mai detto, a caccia è sempre il solito a casa uguale, non fa una grinza!
      per me problema risolto e archiviato. andiamo avanti,anzi andiamo a caccia!
      non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.

Commenta

• nico
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 5166
        • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
        • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

Federico il tuo springer o ha i succhi gastrici molto acidi o il calzino era di cattiva qualità.[:D]
        sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• servatellese
          ⭐⭐
          • May 2010
          • 550
          • Cascina (PI)
          • Breton

forse entrambe nico,
          meglio così

saluti
          Federico
          non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.

Commenta

• Eli82

Originariamente inviato da ragno
            Ricollegandomi alla discussione....la mia DD ultimamente ha imparato a catturare i ricci che transitano intorno al recinto e a mangiarli. Nelle feci ritrovo molti aculei....non è che prima o poi va a finire che le bucano l'intestino? Il problema è che sti cavolo di ricci sembrano essere numerosi e il recinto sembra essere nelle loro traiettorie notturne tanto è vero che solo nell'ultima settimana ho contato 3 vittime e l'Aurora ingrassata [:D]
            alla faccia[:-glass], i miei appena ne vedono uno gli abbaiano contro indemoniati ma non sono mai arrivati a mangiarli per fortuna...fossi in te sentirei col veterinario perchè finchè si mangia la carne no problem ma gli aculei non sono il massimo[:-fight]... non riesci magari a mettere della retina fitta per tutta la base del recinto?chissà che non li distolga da entrare...

Commenta

• diva

Originariamente inviato da Eli82
              alla faccia[:-glass], i miei appena ne vedono uno gli abbaiano contro indemoniati ma non sono mai arrivati a mangiarli per fortuna......
              I tuoi evidentemente non sono DD.!!!!![:-golf]
              Ciao
              Paolo

Commenta

• linodatem
                • Feb 2010
                • 57
                • Sassuolo
                • Bracco Italiano - Polcevera's Brera (Fiamma)

La mia cucciola (BI) mangia di tutto: abbiamo trovato nelle feci un fazzoletto di carta, una garza, un elastico.... Per non parlare degli escrementi altrui, che sembra gradire molto...
                Speriamo che passi...

Commenta

• ragno
                  coniglio blablabla
                  • Jul 2007
                  • 2642
                  • Fornaci, Perugia, Umbria.
                  • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Continua la macellazione dei poveri ricci....è l'ennesima carcassa che tolgo da dentro le cucce (quel poco che ne resta) ma ste bestiacce (scherzo perchè mi stanno simpatici poverini) non vanno in letargo?
                  Passione Drahthaar
                  Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• servatellese
                    ⭐⭐
                    • May 2010
                    • 550
                    • Cascina (PI)
                    • Breton

se continua così , invece che in letargo(che già dovrebbero esserci!)andranno a finire nella tpo ten delle specie in estinzione!
                    ed io che pensavo di avere un ' aspirapolvere al posto di un cane, invece c'è chi è messo peggio di me
                    auguri a tutti i padroni che hanno cani mangiatutto!
                    federico

Commenta

• nettuno56
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2010
                      • 1047
                      • firenze
                      • setter inglese

Problemone, il mio setter attacca i ricci mordendoli , faccio di tutto per dissuaderlo,ma è come parlare col muro, attacca anche gl' istrici con loro ha vita difficile, le prime volte tornava con la bocca ferita poi ha trovato il sistema gli fracassa la testa.Come faccia ancora non mi è dato saperlo cerco di fagli passare questa attrattiva. Saluti
                      sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• ALFIO68

a nettunooooooooooooooooooooooo statte zittooooooooooooooo ahhahahahaha
                        ops nun scrivere altrimenti quel cane.......ahhahahaha

Commenta

• oscar
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 3597
                          • biella
                          • setter e pointer

Originariamente inviato da linodatem
                          Per non parlare degli escrementi altrui, che sembra gradire molto...
                          Speriamo che passi...
                          La mia mangia i suoi di escrementi, accidenti, speriamo in bene.
                          [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..