vorrei qualche consiglio???
Problemissimi con un forasacco
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Problemissimi con un forasacco
ciao a tutti... scrivo questo perchè ormai sono arrivato proprio alla "frutta" ho il mio kurzhaar che ha preso un forasacco; praticamente dopo 2 operazioni ancora nn si trova ma la cosa peggiore che deve sostenere la terza operazione ma nn è possibile farla perchè il cane è pelle e ossa(nonostante lo nutro 2 volte al giorno,ed ho provato di tutto);ora rifaremo tutte le analisi e proveremo a trovare questo benedetto forasacco...
vorrei qualche consiglio??? -
chicco... sarebbe il caso di usare la funzione cerca...
sai quanto si è detto e scritto sui forasacchi?
cerca forasacco o forasacchi.
io ho fatto una ricerca rapida e guarda quanti messaggi escono
Chiudo qui, per cortesia cerca una discussione già avviata sul tema e posta sotto a quella, possibilmente dopo aver letto qualcosa, può darsi alcune risposte e esperienze descritte in passato possano fare al caso tuo.
E' scritto esplicitamente nel regolamento di sezione, sono stufa (non caminetto... stufa a pellet :-) di doverlo ripetere praticamente tutti i giorni, vorrei un minimo di collaborazione da parte di tutti. Ci vuole davvero poco e sarebbe un gesto apprezzato.Ultima modifica Rossella; 10-03-11, 19:20.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 20 feb 2025
Info:
ENTE NAZIONALE DELLA CINOFILIA ITALIANA
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-02-25, 14:05 -
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 20 feb 2025
Info:
ENTE NAZIONALE DELLA CINOFILIA ITALIANAResponsabile fiscale
Ind:VIALE...-
04-02-25, 15:21 -
-
da camstefanoBuongiorno. Mi stò insinuando in una selva oscura......stò cercando un binocolo abbastanza performante e che rimanga nel range del bussinnes a mia disposizione...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
Ieri la prima giornata di Prove a Grande Cerca ad Altamura svolta con condizioni meteo difficili. Finalmente possiamo vederla anche in Italia!
...-
-
-
da marlucBuonasera , vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienza con il proprio ausiliare (il mio setter di 3 anni ) e come si evoluta la situazione a causa...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta