Sostituto Frontile
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
allora prendi il baitycol,e' in soluzione,riempi il contenitore che trovi all'interno,poi metti 250ml d'acqua dentro uno spruzzatore e ci versi il prodotto,lo agiti per qualche minuto e lo metti sul cane frizionandolo contro pelo,non spruzzare nel viso del cane,uso dei guanti,mettine un poco sui guanti stessi e gli metti sul viso evitando la bocca,per almeno due mesi stai tranquillo.
saluti a tuttiCommenta
-
Altrettanto, anche con il collarino scalibor, toccando ferro i miei cani non hanno mai contratto la lehismania, frontline come repellente per le zanzare non ha efficacia, non capisco il suo costo cosi elevato
---------- Messaggio inserito alle 08:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:41 PM ----------
Alfio il bayticol serve anche contro le zanzare?allora prendi il baitycol,e' in soluzione,riempi il contenitore che trovi all'interno,poi metti 250ml d'acqua dentro uno spruzzatore e ci versi il prodotto,lo agiti per qualche minuto e lo metti sul cane frizionandolo contro pelo,non spruzzare nel viso del cane,uso dei guanti,mettine un poco sui guanti stessi e gli metti sul viso evitando la bocca,per almeno due mesi stai tranquillo.
saluti a tuttiCommenta
-
Uso frontline da sempre, mai avuto problemi, anzi lo trovo ottimo sopratutto per le zecche, probabilmente non hai trattato il cane nel modo descritto, riprova scrupolosamente e vedrai che tutto si sistema nei migliori dei modi. Ciao
Commenta
-
Io uso Advantix e mi trovo benone..ciao_______________________________________________
Imparerai a tue spese, che nel lungo tragitto della vita, incontrerai tante maschere e pochi volti...
solo gli animali portano una sola maschera!!Commenta
-
adesso basta...
al prossimo che posta nella sezione sbagliata arriva un'ammonizione.
Intanto chiudo il thread.
I post di veterinaria vanno in veterinaria e punto secondo prima di aprire un nuovo thread si cerca tra i vecchi e si prosegue su quelli aperti.
Lo dico da più di un anno.
Se voi avete la testa dura la mia è più dura della vostra.
Chiudo il thread. Per la seconda volta in meno di 24 ore e ci risentiamo nella sezione giusta con i dovuti modi e maniere.
RossellaDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Lorisutilizzo il prodotto advantix cane 10-25 kg su un cane di 12 kg...ne utulizzo metà dose per la piccola mole del soggetto considerando che è indicato...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da rocco71chiedo un consiglio. Posseggo bernardelli roma 3 con canne 67 cm 4 e 2 stelle di strozzatura. vorrei fare un paio di canne dal 60 cm, una cilindrica e...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AthreiusBuondì a tutti,
a breve nella mia zona inizierà la stagione "zeccosa" premesso che utilizzo il Frontline Tri Act tutto l'anno per...-
Canale: Veterinaria
-
-
da GioCBuonasera a tutti
Ho un problema con mio S55 acquistato 3 anni fa.
S55 cal 12 a cui fu apportata una modifica del bigrillo,rendendolo tipo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta