bernardelli roma 3 - vorrrei fare un ulteriore paio di canne

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

rocco71 Scopri di più su rocco71
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • maxlomb
    • Sep 2009
    • 81
    • prato
    • setter

se vuoi ti cedo la mia canne 60 skeet e cilindrica per ferma
    visto che caccio sempre con il 20 in mp il prezzo

saluti
    massimo

Commenta

• louison
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2012
      • 4202
      • LUGO DI VICENZA
      • NESSUNO

A vederla questa Hemingway sembra abbastanza in buoni condizioni, anche nei legni ; le viti indicano un intervento di manutenzione o pulizia interna e si possono portare in ortogonale .
      Ultima modifica louison; 06-12-21, 17:23.

Commenta

• mbgigante
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2011
        • 1023
        • Verona

Originariamente inviato da louison
        A vederla sembra in buoni condizioni, anche nei legni ; le viti indicano un intervento di manutenzione o pulizia interna .
        Dalle foto, secondo me è stata rimessa a nuovo. Ha una brunitura lucidissima

Commenta

• louison
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2012
          • 4202
          • LUGO DI VICENZA
          • NESSUNO

In tema Bernardelli alla sezione compra-vendite ricordiamo che c'è ancora in vendita una doppietta superleggera Elio a 600 euro in perfette condizioni con canne da 67 strozzate 4* e 2* ; utente Camstefano .

Commenta

• Quiete
            ⭐⭐⭐
            • May 2010
            • 2312
            • Milano
            • Gordon: Iron English Beauty, Dora dell'Arbia

Originariamente inviato da maurob
            F.lli Poli hanno ritirato il magazzino Bernardelli dopo la chiusura, credo siano gli unici che possano realizzare una nuova canna alla tua Bernardelli, prova a sentire loro.

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
            Mi sembra un ottimo suggerimento, sia per il magazzino, sia perché sono molto competenti e disponibili.

---------- Messaggio inserito alle 07:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:27 PM ----------

Originariamente inviato da Loris
            A mio parere la strozzatura 4 /2 con 67 di canne è l'deale x cacciare col cane; comunque la spesa per quanto vorresti fare è sicuramente e di molto superiore al valore del fucile...non ti conviene.
            Concordo, io caccio nella maggior parte dei casi con una doppietta a cani esterni, artigianale, fatta fare su misura, canne da 68 3/10 e 6,5/10, forate 18.4 cambiando cartucce la uso sia per le lepri che per le beccacce, passando da fagiani, starne e pernici; certo i suoi 3.230 non ne fanno una piuma, ma ci si fa l'abitudine.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..