Segugia maremmana troppo magra
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Segugia maremmana troppo magra
Lo so, andando verso l'estate non è un male tenere il cane più leggero, ma la segugia, anche se perfettamente in salute, inizia ad essere un po' troppo leggera...l'osso rotondo dell'ileo inizia a intravedersi tra la fine delle vertebre lombari e il sacro [:-bunny]Cosa posso aggiungere al mangime (Nutrixpiù Mantenimento) per farle mettere su un po' di peso, ma che con questo caldo non le crei problemi? -
altro thread... risolvibile cercando "cane magro" o cane "troppo magro"...
fx cerca...
per cortesia prima di postare guardate in archivio i vecchi messaggi... le risposte da dare a certe domande sono sempre le solite... non è divertente doverle riscrivere e (per me che devo controllare la sezione) leggere sempre le stesse cose.
Guarda anche il thread alimentazione casalinga.
Chiudo qui
se hai dubbi usa le discussioni GIA' aperte sul tema e prosegui in quelle
Rossella
Ps... per paparo... i vermi trattiamoli dopo un esame delle feci casomai... (che cmq farei)Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Antonio SBuongiorno a tutti
Avete mai caricato con la palla maremmana?
Possiedo delle palle del diametro di 17,5mm.
Grazie...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseDiario di bordo 6 e 7 Marzo 2021
Il Talento, chi era costui?
Era da un po' di tempo che non mi recavo nella Riserva dei Conti...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da hisdastarRagazzi ho uno Springer di 18 kg.
Su Consiglio del venditore ho acquistato un trasportino skudocar 80 il più piccoli delle 3 misure disponibili....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da FrankReduce da strane padelle inspiegate e scarseggiamenti che non mi aspettavo, vado a provare le F2 classic pb5 al cartone e....diamine, una rosata strettissima...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'inglesePurtroppo Divo se ne e' andato, ancora giovane e nel pieno delle forze e della Salute.
Vi propongo un mio resoconto di una uscita in un...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta