Ciao Ezio
Comprimi
X
-
Dopo averlo conosciuto grazie al sito, avendone aprezzato la sua professionalità, nonostante i molti km dalla mia residenza, alla bisogna andavo nel suo studio.Come molti di voi hanno potuto apprezzare una persona onesta, alla mano, sempre pronto ha dare consigli, anche a distanza ma solo dopo vari approfondimenti. Molti di voi che erano presenti la domenica al raduno 2010 del sito, svolto a Castel Rigone lo avranno conosciuto, era al mio tavolo e ovviamente i discorsi sono caduti anche nel suo campo professionale e alla sua passione per la ricarica di cartucce. Già a pasqua qualcosa mi balenò nella mente, il suo silenzio ai miei auguri,che in altre occasioni non era mai mancato e il suo precario stato di salute. Provai a rintracciarlo senza esito, anche un mese fa ma senza esito, ora so il perchè.......ciao Ezio.....condiglianze alla famiglia.[:-golf]Ultima modifica nico; 30-06-11, 14:48.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Non so... se credete si possa fare qualcosa per ricordarlo, una pagina del forum o cosa.... proponeteDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Apprendo adesso la scomparsa di Ezio questa notizia mia veramente buttato giù, un'anno fa lo contattai privatamente per un probema per il mio cane, dalle risposte si capiva era una brava persona [:(]Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in fermaCommenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da DFSbuongiorno, ieri ho creato una nuova discussione nella sezione Chiaccherando, in fase di pubblicazione della discussione è apparso un messaggio che non...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da FrankCome noterete, alcuni 3d sono stati spostati in sezione armi e munizioni, in quanto ritenuti più pertinenti a tale area.
Ovviamente si parla di...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da brulloBuongiorno, ho notato che nel sub Forum non c'è più la sezione dedicata a Franchi, è un mio problema? Visto che mi connetto sempre da cellulare oppure...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Matteo87Buonasera, come ogni anno quando arriva il momento del disbrigo delle pratiche per l'acquisizione del tesserino regionale saltano fuori idee o soluzioni...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta