acidosi????

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nicksov Scopri di più su nicksov
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nicksov
    • Jun 2011
    • 86
    • bologna
    • bracco italiano

acidosi????

buongiorno a tutti!!
    novità dell'ultimo minuto.. mi telefona mia moglie e dice che Topper (bracco italiano maschio 7 anni.. quello del ponfo..) è mogio mogio e appoggia male la zampa posteriore destra che sembra anche più asciutta partendo dalla coscia.
    il cane è di mio suocero e dice che è da un paio di giorni che è così.
    hanno telefonato al veterinario che gli ha detto che forse è in acidosi e gli ha detto di fare (non ricordo il nome) una puntura e di portarglie mercoledi.. con calma.. mah..
    adesso vado a casa a vedere ma prima vi scrivo per i primi dubbi!

acidosi???!!! io la conosco per i cavalli ed è una cosa molto poco bella!!
    ok, è un cane che il suocero allena pochino ma è venuto a caccia solo giovedi scorso per un ora e mezza e siamo andati anche con calma.
    è possibile che si manifesti dopo 9/10 giorni[:-bunny]

ciao
    NIcola
    alla prima padella ti senti dire: "non ti preoccupare! c'è più spazio fuori!"
    iniziam bene..
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

senti francamente io andrei fisicamente da un vet (non necessariamente questo) e gli farei vedere il cane perchè queste supposizioni " a distanza" mi piacciono poco. Secondo me naturalmente!
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• nicksov
      • Jun 2011
      • 86
      • bologna
      • bracco italiano

Originariamente inviato da Rossella
      senti francamente io andrei fisicamente da un vet (non necessariamente questo) e gli farei vedere il cane perchè queste supposizioni " a distanza" mi piacciono poco. Secondo me naturalmente!
      grazie Rossella, ovviamente seguirò il tuo consiglio e ti farò sapere. speriamo bene..
      ciao
      NIcola
      alla prima padella ti senti dire: "non ti preoccupare! c'è più spazio fuori!"
      iniziam bene..

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..