piccoli foruncoli!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ricky
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ricky

piccoli foruncoli!!

ciao a tutti!!!!due cose:
    la mia brachetta ha sempre gli occhi arrossati e sempre sporchi,ho sentito che il bracco e soggeto ad avere una forte lacrimazione.
    seconda cosa:l'altro giorno ho notato su tuttala schiena della mia Peggy dei piccoli brufolini cosa puo essere?
    ciao
  • PigKill

per gli occhi controlla che non ci siano corpi estranei anche sotto la seconda palpebra e tienili puliti con acqua borica e utilizza un collirio decongestionante,per i brufoletti sulla schiena è meglio portarla dal vet.
    ciao

Commenta

• Buffalo

Vet + Vet per entrambe le cose considerando prima con attenzione cosa sta mangiando.
      Dal vet state attenti ai prodotti che userete per via delle allergie a ceri prodotti sui generis che non farebbero che aumentare il fenomeno agli occhi come già accaduto

Ma questi naturalmente solo sono discorsi a tavolino mentre la partita devi giocarla in ambulatorio

Commenta

• Sara

Per gli occhi non so' cosa consigliarti...mentre per i brufoletti, credo che siano causati da un'alimentazione troppo calorica.
        Anche la mia bracca da cucciola li ha avuto per parecchio tempo finchè non ho cambiato crocchette!!
        Prova a cambiare il tipo di alimetazione e fatti xonsigliare dal veterinario!

Commenta

• Buffalo

Probabilmente hanno la stessa origine

Commenta

• ricky

Ragazzi ho portato la peggy dal veterinario...i foruncolini sono una dermatite probabilmente dovuta allo sciampo che ho utilizzato per lavarla devo darle degli antibiotici!!per quanto riguarda gli occhi mi ha prescritto un colirio come mi avevate consigliato!!!

Commenta

• gigi

al mio bracchetto il giorno dopo della caccia ho sentito toccandolo tanti
              foruncoletti sparsi sul capo,sul corpo ecc.Guardandoli attentamenteho scoperto che erano tutti pruni infissi nella cute:meno male che con toccature localizzate con crema di calendula si sono in poco tempo sgonfiati e sfiammati
              gigi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..