Appena tornato a casa non soddisfatto mi sono messo a girovagare sul web e ho sentito parlare di IMPAVIDO con un tasso di guarigione ...attenzione ho proprio detto guarigione e nn lunga agonia come con le altre cure...cosi mi sono subito messo in cerca della medicina miracolosa...ma senza speranza...in farmacia negano..i vet nn ne parliamo...cosi ancora sul web dove tra una pagina e l'altra ho scoperto che è stato messo in commercio in italia ...ma nn si sa dove un medicinale con lo stesso principio attivo il MILTEFORAN appunto...adesso sono riuscito anche ad avere in numero della farmacia Vaticana...e se è vero che amo il mio cane andrò sino in fondo....a costo di portare il cane in germania con me per farlo curare...eppoi dicono dell'europa unita...
Comunque se c'è qualcuno che ha gia usato la cura a base di IMPAVIDO o MILTEFORAN gli sarei grato se mi indicasse il vet. che l'ha preso in cura e l'eventuale posologia del prodotto....
NON ARRENDIAMOCI......dobbiamo essere noi possessori dei nostri amici a far vedere alle compagnie farmaceutiche che non stiamo con le mani in mano...
troppo facile venderci ADVANTIX-SCALIBOR:OLIO VIVO...e quanto altro..
che ci diano le medicine come negli altri paesi...perchè detto medicinale è stato scoperto in INDIA nel 2002...e non su Marte come ci fanno credere
Saluti
Francesco
Commenta