Cancro dela milza

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Cancro dela milza

Salve- la mia vecchia cagna è crollato tre settimane fa. Dopo due ore si è alzato, un po`debole, dopo una settimane è crollato di nuovo, cinque ore quasi in un coma, poi si è alzato. Siamo andato al veterinario. 50% della milza sono cancrosi, anche il fegato pare di avere metastasi. Il veterinario ci ha detto, che il tumor si sarebbe spaccato. Ma l`ultrasuono ci ha mostrato solo una piccola piccola haemorragia . Il haemokrit era 30! Normale: 40 e di più.
    Ma ora, dopo più di una settimana fa, la cagna sta benissima. Mangia, gallopa, pare ringiovanita. Mia domanda: mi potreste dire quanto tempo le rimane? Come sarà il fine- dolori? o un nuovo crollo? Grazie! Madonna
  • _Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 1582
    • Abbadia L. - Lecco

difficile se non impossibile quantificare i tempi.
    dovresti chiedere maggiori informazioni al veterinario che ha effettuato l'ecografia...

mi dispiace

Commenta

• madonna
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 3685
      • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da _Lee
      difficile se non impossibile quantificare i tempi.
      dovresti chiedere maggiori informazioni al veterinario che ha effettuato l'ecografia...

mi dispiace

Salve- anche lui non so, ma io ho sentito che consento pocco pocco tempo- ma il comportamento della cagna è come rigiovanito... mangia, gioca, e`felice- non potresti crederci! Ciao Madonna

Commenta

• _Lee
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 1582
        • Abbadia L. - Lecco

Originariamente inviato da madonna
        Salve- anche lui non so, ma io ho sentito che consento pocco pocco tempo- ma il comportamento della cagna è come rigiovanito... mangia, gioca, e`felice- non potresti crederci! Ciao Madonna
        il veterinario ha somministrato e/o prescritto qualche farmaco al cane?

Commenta

• madonna
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 3685

il veterinario ha somministrato e/o prescritto qualche farmaco al cane?

no- nessun speranza per la cagna- solo la morte... Ciao Madonna

Commenta

• _Lee
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 1582
            • Abbadia L. - Lecco

Originariamente inviato da madonna
            no- nessun speranza per la cagna- solo la morte... Ciao Madonna
            nemmeno prescrizione di farmaci antidolorifici o similari?

Commenta

• madonna
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 3685

nemmeno prescrizione di farmaci antidolorifici o similari?

..salve- no- non ha dolori! Quando avrà il veterinario sarà da noi tra alcuni minuti.... Ciao Madonna

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20197
                • al centro della Toscana
                • Deutsch Kurzhaar

Quando ho fatto visita a Madonna gia' sapevo della malattia della cagna, ma a vederla sembra davvero in buona salute.
                Povera Riecke.
                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• duedentoni_old

alla milza non so al fegato la mia è morta in 4/5 mesi... la notte aveva delle crisi finchè non si è rialzata più e gli occhi hanno iniziato a velarsi.... il resto te lo puoi immaginare.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..