Ma ora, dopo più di una settimana fa, la cagna sta benissima. Mangia, gallopa, pare ringiovanita. Mia domanda: mi potreste dire quanto tempo le rimane? Come sarà il fine- dolori? o un nuovo crollo? Grazie! Madonna
Cancro dela milza
Comprimi
X
-
Cancro dela milza
Salve- la mia vecchia cagna è crollato tre settimane fa. Dopo due ore si è alzato, un po`debole, dopo una settimane è crollato di nuovo, cinque ore quasi in un coma, poi si è alzato. Siamo andato al veterinario. 50% della milza sono cancrosi, anche il fegato pare di avere metastasi. Il veterinario ci ha detto, che il tumor si sarebbe spaccato. Ma l`ultrasuono ci ha mostrato solo una piccola piccola haemorragia . Il haemokrit era 30! Normale: 40 e di più.
Ma ora, dopo più di una settimana fa, la cagna sta benissima. Mangia, gallopa, pare ringiovanita. Mia domanda: mi potreste dire quanto tempo le rimane? Come sarà il fine- dolori? o un nuovo crollo? Grazie! Madonna -
Salve- anche lui non so, ma io ho sentito che consento pocco pocco tempo- ma il comportamento della cagna è come rigiovanito... mangia, gioca, e`felice- non potresti crederci! Ciao MadonnaCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Quando ho fatto visita a Madonna gia' sapevo della malattia della cagna, ma a vederla sembra davvero in buona salute.
Povera Riecke.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danguerrieroCome da titolo, si accettano suggerimenti
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 05:02...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da MassimoVorrei condividere con voi il mio dolore per la brutta notizia comunicatami dal veterinario la mia mitica e dolce Mora ha un tumore alla milza con metastasi...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da madonnaCari amici del forum! Non ho scritto niente per lungo tempo perche`mi sono ritirata dal net quasi completamente.
Ora voglio far mi vivo per una...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da danguerrieroEgregi
in base alla vostra esperienza, quali sono le rese alla macellazione dei diversi ungulati?
Considerando al momento il...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
buonasera ho caricato delle cartucce con chiusura ogivale in cal 20 la cartuccia era composta con bossolo da 70mm innesco 615 polvete C7 in 1.25 di polvere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta