Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno Amici,
come vi ho anticipato dal titolo sono molto preoccupato per la mia bracchetta. Come di consuetudine a fine stagione venatoria porto la mia bracchetta dal Vet. per i controlli di routine e ieri sera l'ho portata.
Avevo notato che presentava delle piccole protuberanza nel padiglione auricolare e qualche amico mi aveva detto che erano stati provocati dai rovi e dai pungitopi nel bosco.
Il Vet. mi ha detto che è un eritema forse provocato anche da quello e controllandola ha notato che ha le ghiandole sotto gli arti posteriori un pò più grossi del solito. Al che, ho fatto subito un prelievo per verificare la negatività della leisha e che venerdì avrò i risultati.[:-bunny][:-cry][:-bunny][:-cry]
Che ne pensate?
Speriamo bene.
io glie lo faccio a fine agosto almeno è coperto per la stagione venatoria...
il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]
Lara, scusa se mi permetto, ma se dai un consiglio è bene spiegarne il motivo, altrimenti, a meno che non valga l'ipse dixit, lascia il tempo che trova!
Lo dici perché non sei convinta che funzioni, perché ormai è troppo tardi per evitare l'attività dei flebotomi o per altri motivi?
Salve amici, sono contento e grazie anche a vio.
Ho parlato anche del vaccino con il Vet. e mi ha detto che da alcuni suoi risultati potrebbe coprire il 75% anzi il 50%.
Comunque è ancora in fase di esperimento e comunque stando a quello che mi ha detto è già qualcosa.
Ci sto pensando.
Non è finita qui!!!!
Dopo la negatività della Leish, il Vet mi ha prescritto per queste piccole protuberanze nel padiglione auricolare GENTALIN BETA da applicare per almeno una settimana dieci giorni.
dopo questo periodo e dopo aver applicato questo farmaco, nulla è cambiato anzi queste specie di foruncoli li ho notati anche sul bordo di un occhio e sotto il mento.
Mi sono recato nuovamente dal Vet e mi ha confermato che nulla era succeso e a questo punto mi ha detto che poteva essere una conseguenza del cibo che mangiava e mi consigliato per quindici giorni di dargli dei croccantini anti allergie per disintossicarla.
Dopo aver speso un pò di soldini per un sacchetto di questi croccantini sto procedendo in questa maniera.
Qualc'uno mi sa dire qual cosa?
E' capitato anche a voi qual cosa del genere?
Che cosa potrebbe essere?[:-bunny][:-cry]
Lara, scusa se mi permetto, ma se dai un consiglio è bene spiegarne il motivo, altrimenti, a meno che non valga l'ipse dixit, lascia il tempo che trova!
Lo dici perché non sei convinta che funzioni, perché ormai è troppo tardi per evitare l'attività dei flebotomi o per altri motivi?
perchè non copre, perchè chi lo ha fatto ha avuto effetti collaterali perchè è in via di sperimentazione.... e perchè chiedendo al vet e mostrando i miei dubbi..non ha insistito nel farlo forse ancora sono perplessi pure loro?
perchè non copre, perchè chi lo ha fatto ha avuto effetti collaterali perchè è in via di sperimentazione.... e perchè chiedendo al vet e mostrando i miei dubbi..non ha insistito nel farlo forse ancora sono perplessi pure loro?
Le mie femmine non hanno avuto nessun effetto collaterale ed ora faremo il richiamo ( dopo il test, ovviamente ! ) ...
Dopo il quinto dobermann soppresso per la leish ho iniziato una lotta senza pari contro la maledetta ...
Dopo tutto ho dovuto interpellare anche un altro veterinario che subito mi ha detto che si trattava di un RASH CUTANEO.
Che cosa?????
Un infezione provocata a suo dire da qualche erba o spine dove il cane ci ha messo la testa.
Mi prescritto una terapia di antibiotico e anti infiammatorio e mi ha fatto un prelievo del sangue per vedere un pò anche il fegato visto che è calata anche di peso.
Qualc uno ha avuto problemi del genere???[:-bunny]
Cedo fucile semiautomatico Benelli Super Vinci.
Fucile camerato 89mm, canna da 70 cm completa di 5 strozzatori.
Il fucile viene ceduto completo...
06-05-19, 19:05
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta