rottura del crociato posteriore
Comprimi
X
-
rottura del crociato posteriore
scusate..so ke non è il posto giusto per parlare dell'incidente occorso alla mia breton, che si è rotto il crociato posteriore mentre correva in un quaglodromo,ma non sono riuscito a trovare il forum di veterinaria. Vorrei kiedere agli amici del forum se hanno avuto esperienze di questa operazione kirurgica. Il mio veterinario vorrebbe intervenire ricostruendo il tendine, so ke ci sono altre tecnike, chiedo consigli agli amici ke hanno già passato questo brutto momento e se lo hanno risolto positivamente. Io sono di taranto, ma sono disposto a spostarmi dovunque. Ringrazio anticipatamente; le risposte oltre che qui, visto la gravità della situazione e il tempo di intervento, potete inviarle anke alla mia e-mail marcbosk@tiscali.it, oppure al cell 3687035403. Saluti. -
magari scrivi anche senza la K....Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Ciao,
La mia bracca italiana, purtroppo a circa 7 mesi ha rotto entrambi i crociati posteriori
E' stata operata da un veterinario di Pescara che fino a poco tempo fa veniva una volta a settimana anche presso una clinica a Bari. Ha ricostruito entrambi i tendini (dx e sx) con l'impianto di protesi, credo di provenienza tedesca (non parliamo nemmeno del costo equivalente a tre cuccioli)
L'anno scorso Lady e' andata normalmente a caccia, anche su terreni pesanti e pare non riportare problemi. Spero che la cosa sia duratura.
Le do anche degli integratori naturali contenenti antinfiammatori specifici con i quali ho notato un miglioramento nei movimenti.
In bocca al lupo per il tuo ausiliareCommenta
-
chiedo venia per l'errore di ortografia ...ho scritto quaglodromo incece di quagliometro...ma è stato un errore di distrazione....ma evitare il k che sostituisce il nesso ch...sinceramente non ne vedo il motivo...visto l'uso veloce del web e del linguaggio informatico. Grazie , comunque. Saluti.
---------- Messaggio inserito alle 01:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:06 PM ----------
scusateeee...quagliodromooooo...
---------- Messaggio inserito alle 01:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:08 PM ----------
non sto bene ...di testaCommenta
-
la k al posto del ch è semplicemente odiosa...Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
chiedo venia per l'errore di ortografia ...ho scritto quaglodromo incece di quagliometro...ma è stato un errore di distrazione....ma evitare il k che sostituisce il nesso ch...sinceramente non ne vedo il motivo...visto l'uso veloce del web e del linguaggio informatico. Grazie , comunque. Saluti.
---------- Messaggio inserito alle 01:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:06 PM ----------
scusateeee...quagliodromooooo...
---------- Messaggio inserito alle 01:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:08 PM ----------
non sto bene ...di testa
NO, la K la usano per messagini di cellulari, (velocità spazio e risparmio di soldi) il lenguaggio informatico quì non centra niente, in internet ogni lingua si deve scrivere come Dio comanda, giacche per altro non si paga di più per occuppare un po di spazioAldo Rappan xCommenta
-
Bene, caro Aldo, visto che bisogna scrivere come Dio comanda, ti scuso solo se sei argentino puro, perchè si scrive..' c'entra' , nel senso : ' cosa ci entra' invece di centra ( voce del verbo centrare) ; su ' qui ' ..l'accento non va ; invece l'accento andrebbe sù 'giacchè' e sù 'pò'. Se poi vogliamo aprire anche un forum sulla grammatica e sulla sintassi italiana, magari invitatemi come moderatore. Nel ringraziare, porgo distinti saluti.Commenta
-
Bene, caro Aldo, visto che bisogna scrivere come Dio comanda, ti scuso solo se sei argentino puro, perchè si scrive..' c'entra' , nel senso : ' cosa ci entra' invece di centra ( voce del verbo centrare) ; su ' qui ' ..l'accento non va ; invece l'accento andrebbe sù 'giacchè' e sù 'pò'. Se poi vogliamo aprire anche un forum sulla grammatica e sulla sintassi italiana, magari invitatemi come moderatore. Nel ringraziare, porgo distinti saluti.
Si Egregio Signore, sono Argentino senza memeno un goccio di sangue Italiano, ma porto l`Italia nell cuore, so che devo scrivere ( c`entra ), soltanto è stato un errore, ma questo non mi essime di tantissimi altri errori / ORRORI che faccio con la bella lingua del Dante, conscio di essere un emerito asino ai miei quasi sesantasei anni (66) cerchero d`imparare fino al mio ultimo giorno, ma mi creda, sono felice se almeno qualcuno mi capisce
Non mi sembra logico ne giusto che Lei che sa utilizare la Sua lingua cerchi di diventare un "assassino" di tan bella lingua, La prego sappia capire le virgolette
In Internert le persone eleganti NON criticano gli ERRORI ortografici, sono sempre indulgenti con i connazionali e non, ma ritengo non si deve essere indulgente con chi sa scrivere perfettamente e distrugge le diverse lingue
Saluti cordialiUltima modifica Aldo; 27-07-13, 16:52.Aldo Rappan xCommenta
-
concordo con Aldo, cercare di scrivere correttamente è una forma di rispetto per chi leggeDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fink22Da circa un anno il mio setter di anni 5 ha iniziato a mettere male la zampa destra posteriore,soprattutto in corsa,sia a freddo che a caldo, come se...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da MassimilianoE' con piacere che vi comunico che gabriele cinellu ( medico veterinario, gia moderatore dell'area Spinoni), seguirà anche la moderazione di Veterinaria....
-
-
-
da gabriele ddsabato scorso ia bretonina del mio amico ha subito un taglio al tendine posteriore ,probabilmente un vetro o una lattina lasciati dai pescatori eravamo...
-
-
-
da ALESSANDRO
sono caduto e ho trovato l'astina rotta, non ho trovato il pezzetto nell'erba, cosi, anche l'altra parte e' venata piu o meno nel solito modo......-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ALESSANDROa nessuno di voi e' capitato questo inconveniente, rottura dei legni nell'astina appena sopra all'alloggio delle astine degli estrattori automatici....?...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta