rottura astina breda pegaso
Comprimi
X
-
Rottura classica delle astine dei sovrapposti in prossimita' dello scasso in cui sono alloggiati i leveraggi degli estrattori automatici e non un buon calcista puo' rimediare facilmente ma non sempre la riparazione tiene tanto comincia a cercare un altra astina intanto fai riparare quella sempre sei hai ancora il pezzo mancante. -
-
-
Un pezzetto di legno a misura lo si può creare, è più importante che nello incollare si crei un forellino con una spina di legno che vada a rinforzare la parte sottoposta alle sollecitazioni del sistema degli estrattori.
Cari salutiCommenta
-
Si può fare, con attenzione, ma non è impossibile. Bisogna avere un po' di manualità ed i giusti attrezzi. I fori per esempio vanno fatti col trapano a colonna, differentemente la vedo dura andar dritto su di uno spessore poco più largo della spina che si inserirà. Per incollare una.buona colla epossidica bicomponente è ciò che meglio rende. L'ho fatto tempo fa e L'astina ancora funziona......

---------- Messaggio inserito alle 02:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:08 PM ----------
Rotta proprio così no però crepata si. Come il lato opposto a quello che si vede per intenderci ( si intravede una fessurazione)Commenta
-
mi chiedevo se poteva essere un difetto delle astine del comando espulsore, magari lunghe o l'astina in legno misurata male ?
saluti e grazie per ora.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FedeGmIn famiglia abbiamo due kipplauf della Brno, un zk99 e un Effect. Il zk99 ha sempre sparato bene ma ultimamente ha qualche problema di precisione, il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ALESSANDRO
sono caduto e ho trovato l'astina rotta, non ho trovato il pezzetto nell'erba, cosi, anche l'altra parte e' venata piu o meno nel solito modo......-
-
-
da walgeSalve a tutti
Purtroppo si è rotta l'astina della 410E; il legno si è spaccato in due.
Questa astina era della 410 dato che quella originale...-
-
-
da l'ingleseDopo qualche fucilata, anche con cartucce corrazzate, alla mia Hemingway di recente acquisto non si toglie più l' astina, quando l' ho presa sì!...
-
-
-
da d.dee86Vendo Astina per Serie 300 (va bene per tutti anche per sostituire artina con cutoff) usata per alleggerire un altair che poi ho venduto.
Prezzo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta