purtroppo dopo un anno di sacrifici addestrativi ma con ottimi risultati ottenuti anche grazie a tutti i preziosissimi consigli che mi avete dato e che ho trovato sul forum, la mia lilly ieri sera, il giorno prima dell'uscita su terreni liberi, è stata investita dalla macchina di mio padre mentre entrava nel mio giardino. La causa dell'incidente è stato la velocità ridottissima che l'ha ingannata e che gli ha causato lo schiacciamento della zampa posteriore sx. Portata immediatamente in clinica le lastre fortunatamente non hanno evidenziato fratture o lesioni importanti ma comunque la zampa si è spellata ed è diventata molto gonfia da sotto il ginocchio fino alla zampa. Anzi ad essere piu' gonfia è proprio la zampa.
ora antibiotico e antidolorifico e disifenzione locale...ma la zampa la tiene molto sollevata comunque quindi il dolore è forte. Realisticamente, secondo la vs esperienza, quanto dovra' essere ferma? Ci sono sistemi per velocizzare un po' la ripresa....tenendo conto che non ci sono danni gravi?
Grazie di cuore a tutti.
Commenta