Calcagno gonfio
Comprimi
X
-
-
io ho lo stesso problema, spina calcagnale ! al mio gli era entrato tra le dita un fora sacco! guarda se c'è il buco, anche se adesso i fora
sacchi non ci dovrebbero essere! -
Ma non ha più senso portarlo dal veterinario anziché scrivere sul forum per avere pareri a casaccio da parte di persone che non solo, giustamente, non sono qualificate, ma non possono nemmeno vedere il cane! Ammesso e non concesso che la causa della zoppia sia da ricercare nel tallone gonfio, potrebbe essere a frattura, un forasacco, una spina, una lesione dell'inserzione tendinea, un'infezione da morso di qualche piccolo animale e via di seguito. Non credo abbia senso sparare a caso, portalo da un veterinario.Commenta
-
appunto se tu camminassi su una gamba invece che due cosa faresti? Se lo facesse tua moglie? Tuo figlio? Risponditi da solo...Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Potrebbe dipendere anche dai legamenti. Il ginocchio potrebbe avere qualche anomalia, il cane tirando su la zampa cerca di sistemarsi qualcosa che gli può essere uscita fuori dalla sua normale sede. La causa potrebbe anche essere ereditaria, come potrebbe essere stata causata da un incidente. Per avere una diagnosi più precisa l'unica cosa è portare il cucciolo da un bravo veterinario. P.S. Un consiglio, non sforzare eccessivamente il cucciolo con lunghe passeggiate, evita al cucciolo di fargli fare scatti veloci, evita di far giocare il cucciolo lanciando palline e oggetti vari.Ultima modifica sly8489; 01-11-13, 17:52.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da marlucBuonasera , vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienza con il proprio ausiliare (il mio setter di 3 anni ) e come si evoluta la situazione a causa...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da LorisUltimamente il mio sovrapposto spesso fora l'innesco con ovviamente fuoruscita di gas che annerisce la bascula...che sia dovuto alla molla percussore...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a tutti, giovedì scorso ho portato la mia pointer una dal veterinario a causa di un gonfiore localizzato al fianco e dopo ecografia il dottore...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da ronin977BUONGIORNO scrivo ai possessori di un benbelli ethos 28, per chiedervi:
quando scarrellate e la cartuccia rest incastrata in canna, facendo forza...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SalimbeniLunedì sono stato a Novara a trovare Riccardo Sacchi nella sua fornitissima armeria e abbiamo confrontato 4 visori termici nello stesso istante, seguiti...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
26-11-25, 18:55 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta