Ernia ombelicale
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Ernia ombelicale
Il mio KD ha circa 4 mesi,è una femminuccia e presenta una piccola ernia ombelicale.Il veterinario mi ha consigliato di massaggiarla e spingerla continuamente verso l'alto,in maniera da farla rientrare visto che i tessuti del basso ventre non si sono ancora completamente assestati.Io sto provando a fare tutto questo massaggio ogni giorno,ma fino ad ora l'ernia è ancora presente.Avete qualche consigli o più avanti sarebbe opportuno farle operare visto che è solo un fattore estetico. -
-
Ernia ombelicale
In effetti l'ernia non è enorme anzi si sente come fosse un bottoncino a pressione.Io la massaggio e spingendola verso l'alto rientra bene come mi ha detto di fare il veterinario.Il medico mi ha detto che il tempo che possa rientrare è in scadenza circa quindici giorni,dopodiché bisognerà operare se si ritiene opportuno.ma di grave cosa potrebbe essere?????Mi preoccupi.
Cmq ti ringrazio per le informazioni!!!
ChristianCommenta
-
Se l'ernia è come la descrivi tu non preoccuparti, è una cosa abbastanza normale.
Stai tranquillo che non succede niente.
Ciao
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
Assolutamente d'accordo con Lee; tra l'altro le dimensioni della porta erniaria non sempre sono predittive sulla possibilità di complicanze:Infatti se la porta è ampia verosimilmente l'ernia sarà più grossa,ma il suo contenuto così come esce facilmente ,rientra facilmente; se la porta è piccola vi si può incarcerare epiploon o un'ansa ,e qui cominciano i guai.....Celestino BasagniCommenta
-
Commenta
-
Ma chi lo può dire che i geni possano trasmettere un ernia?E poi se fosse solo un residuo di grasso ombelicale?Comunque qualcuno afferma ancora che la piodermite è genetica come pure la demodicosi.Bene crediamo pure a tutto ciò,ma non mi sembra serio.Commenta
-
poi se fosse solo un residuo di grasso ombelicale?
Comunque qualcuno afferma ancora che la piodermite è genetica
come pure la demodicosi.
Bene crediamo pure a tutto ciò,ma non mi sembra serio.Commenta
-
Massimo (Tuco), io quando leggo certe affermazioni mi chiedo a cosa servano tutti gli studi che sto portando avanti... e soprattutto a cosa serva dare il mio contributo al forum perchè poi tutto viene sintetizzato con:
"crediamo pure a tutto ciò,ma non mi sembra serio."Commenta
-
Massimo (Tuco), io quando leggo certe affermazioni mi chiedo a cosa servano tutti gli studi che sto portando avanti... e soprattutto a cosa serva dare il mio contributo al forum perchè poi tutto viene sintetizzato con:
"crediamo pure a tutto ciò,ma non mi sembra serio."Celestino BasagniCommenta
-
---------- Messaggio inserito alle 11:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:10 PM ----------
il demodex di per sé non è genetico ma può essere genetica l'immunodeficienza che porta allo sviluppo abnorme del demodex. Poi è difficile avere certezze assolute, per esempio certi programmi vaccinali da massacro (= immunodepressione) attuati sui cuccioli farebbero venire il demodex a chiunque [:142]Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Ernia ombelicale
Vi ringrazio tutti,vedo però un disaccordo su alcuni elementi.
Spero che ogni caso sia analizzato singolarmente e per questo spero che la mia situazione non sia grave o perlomeno non considerevole.
In ogni caso in questa settimana ho massaggiato e fatto rientrare questa "pallina di grasso" e sembrerebbe che sparisca per parecchio tempo ma dopo ritorna,nelle settimane precedenti invece rientrava ed usciva più velocemente.
Secondo il vostro punto di vista potrebbe trattarsi di un miglioramento e quindi continuare ad insistere nel massaggiarla?????Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da dobrosalve a tutti, ero curioso di sapere se qualcuno di voi aveva avuto esperienza di cuccioli con ernia ombelicale ( molto piccola ). se e' dovuto ricorrere...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da CerberusBuona sera a tutti
dopo la morte di mio padre (febbraio) ho ereditato anche questo vecchio cal 20
é stato il fucile con il quale mio padre...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da hisdastarScusate l'ignoranza ma il ripassare sotto l'oratore sul trapano a colonna delle cartucce chiuse con la pressa lee load all 2
È un fattore solo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
dall'ospiteCiao a tutti,
il mio Romeo di 4 mesi presenta un'ernia ombelicale; il dottore intende operarlo tra un mesetto. Noi vorremmo educarlo a gareggiare...-
Canale: Veterinaria
-
-
da truzzedduApro questo 3d per parlare di un ruolo e un compito che spesso è poco compreso, ritenuto facile e comodo dai più e che invece è molto più impegnativo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta