ringrazio anticipatamente coloro che vorranno raccontarmi la loro esperienza.grazie
ernia ombelicale
Comprimi
X
-
ernia ombelicale
salve a tutti, ero curioso di sapere se qualcuno di voi aveva avuto esperienza di cuccioli con ernia ombelicale ( molto piccola ). se e' dovuto ricorrere al bisturi quando il cucciolo era cresciuto, oppure se in qualche caso il problema si era risolto da solo. ho una cucciolina che adesso ha quattro mesi che presenta una piccolissima ernietta fin dalla nascita.[vinci][vinci][vinci]
ringrazio anticipatamente coloro che vorranno raccontarmi la loro esperienza.grazie -
A me è successo più volte, a una l'ho fatta sistemare in contemporanea ad altro intervento, solitamente comunque se è piccola ho visto che ci convivono senza problemi.
Se però vedi che per qualunque motivo si ingrandisce falla chiudere....prima che si strozzi.Commenta
-
Se piccola, quasi sicuramente si chiuderà, incarcerando per fortuna, solo una ridicola porzione di grasso intraddominale, senza alcuna ripercussione sulla salute del cane. A volte occasionali infiammazioni legate a piccoli traumatismi, potrebbero presentarsi, ma nulla più. Se, al contrario, parte del contenuto fosse costituito da anse intestinali, la chirurgia sarà l'unica opzione.Commenta
-
Se piccola, quasi sicuramente si chiuderà, incarcerando per fortuna, solo una ridicola porzione di grasso intraddominale, senza alcuna ripercussione sulla salute del cane. A volte occasionali infiammazioni legate a piccoli traumatismi, potrebbero presentarsi, ma nulla più. Se, al contrario, parte del contenuto fosse costituito da anse intestinali, la chirurgia sarà l'unica opzione.
La mia domanda viene da un dubbio vissuto personalmente... anni fa quando avevo in canile due distinte linee di sangue, ho notato che in una (in 4 generazioni) quasi tutte le cucciolate si verificavano 2/3 casi di ernia, mentre nell'altra non è mai successo... seguendo personalmente i parti ed avendo un'iter ormai consolidato negli anni: taglio cordoni ombelicali, alimentazione, cure, ecc., mi sono posto più volte questa domanda senza averna mai avuto la certezza!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
la mia, e' la prima volta in queste linee di sangue, premetto che il padre ha gia' dato una ventina di cuccioli, e la madre e' la seconda cucciolata, unico caso accadutomi . penso pero' che se una cucciola presenta un'ernia ombelicale, in futuro se gravida, sara' piu' facile che risucceda.Commenta
-
la mia, e' la prima volta in queste linee di sangue, premetto che il padre ha gia' dato una ventina di cuccioli, e la madre e' la seconda cucciolata, unico caso accadutomi . penso pero' che se una cucciola presenta un'ernia ombelicale, in futuro se gravida, sara' piu' facile che risucceda.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Lopez 62Ciao a tutti, sono
Un nuovo iscritto, vorrei un vostro parere su un fucile che mi affascina molto, il benelli vinci. Qualcuno di voi lo usa o a...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Cerco x un collega Benelli Vinci con canna da 71 ..possibilmente con foratura 18.3 .Un Saluto
Inviato dal mio iPhone utilizzando...-
Canale: Annunci compra vendita
16-02-22, 19:16 -
-
da marfredSalve,
cedo Benelli Vinci slug con garanzia di 7 anni che scade nel 2022, Euro 1000,00. Se corredato con AIMPOINT micro H2, il prezzo e' di 1300,00...-
-
-
da Sbs96Ormai sono passati un po’ di anni dalla sua uscita sul mercato che, da un punto di vista estetico, non è certo passata inosservata. Alcuni lo hanno...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da StexicoCedo fucile semiautomatico Benelli Super Vinci.
Fucile camerato 89mm, canna da 70 cm completa di 5 strozzatori.
Il fucile viene ceduto completo...-
06-05-19, 19:05 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta