Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti, è da un pò di tempo che non mi faccio sentire...e quasi quasi ne sentivo la mancanza...finalmente ho terminato la cura al mio Geppo 90 gg con Flagyl+allopurinolo sono andato a fare i consueti analisi e la lesmania sembra sparita...è stato veramente un grande sospiro di sollievo...ma il mio geppo per il momento ce la fatta ...e anzi sembra che non abbia avuto effetti collaterali...insomma ha l'elettroforesi di un cane sano...
la cura per il mio braccone (37KG) era la seguente 1 pasticca di allopurinolo la mattina + mix tra 4 pasticche di Flagyl+1 allopurinolo la sera.
volevo ringraziarvi tutti per l'affetto dimostratomi con telefonate e consigli...
Grazie ancora e soprattutto sempre e solo Bracchi!!!
un saluto
Francesco
sigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)
sono contento che Geppo ha superato bene la lesmania ma con questa cura si abbatte definitivamente la malattia o ci potrebbe essere una ricaduta per i soggetti che hanno già contratto la malattia la prima volta
E' bene sapere che la leishmania non passa mai. Chi ce l'ha se la porta fino alla morte. E tuttavia mentre ci sono soggetti che incappano in una forma violenta di malattia che se li porta nel giro di poche settimane, a volte anche pochi giorni, ci sono altri soggetti che contraggono una forma meno violenta e che se supportati da un buon sistema immunitario possono conviverci anche per lunghi anni. Alcuni tra questi, per altro, si positivizzano, annullando ogni manifestazione della malattia.
Insomma questo è quello che so io. I veterinari del sito o i meglio informati mi correggano pure!
[:-golf]I cani che hanno avuto questa malattia so che devono prendere per sempre la pasticca di Allopurinolo, ti risulta! Saluti
Randagio [ciao][ciao][ciao]
[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]
Sono molto contenta per la "guarigione"del tuo bracco.
Anche uno dei ,miei che mi è stato regalato da poco,ha reagito
bene alla cura ed è tornato come nuovo.Io ho usato il Milteforan
e devo dire che è un ottimo prodotto
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da samyariel
Sono molto contenta per la "guarigione"del tuo bracco.
Anche uno dei ,miei che mi è stato regalato da poco,ha reagito
bene alla cura ed è tornato come nuovo.Io ho usato il Milteforan
e devo dire che è un ottimo prodotto
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Hai usato il Milteroran insieme all'allopurinolo?
Sto curando la mia bracca con Glucantime,15 cc al giorno, Ziloric, cinque compresse al giorno e Stomorgyl una compressa al giorno, ho inziato la cura il giorno 8 febb. e sembra che gia' stia dando i suoi risultati.
Comincia a riprendere peso, circa 3 kg. spero possa uscirne come e' avvenuto per il tuo cane.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da maggiano
Sto curando la mia bracca con Glucantime,15 cc al giorno, Ziloric, cinque compresse al giorno e Stomorgyl una compressa al giorno, ho inziato la cura il giorno 8 febb. e sembra che gia' stia dando i suoi risultati.
Comincia a riprendere peso, circa 3 kg. spero possa uscirne come e' avvenuto per il tuo cane.
Ciao Giorgio, ti ringrazio, si tratta di Lala, spero di riuscire a tirare fuori la " ruspa " da questa brutta situazione, per quanto rigurda Eva l'ho fatta analizzare ed e' risultata negativa.
Gaspare ti ha parlato di vederci un sabato presso il riservino che c'e' dalle mie parti?.
Fatemi sapere in tempo utile, organizziamo qualche cosa di simpatico.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da samyariel
Si zyloric due al giorno per 6 mesi
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Mi puoi dire il dosaggio della terapia che hai appena fatto e il peso approssimativo del tuo cane? cosi domani ne parlo al mio veterinario.
il Milteforan è stato un problema aquistarlo e a che prezzo?
Grazie 1000 Francesco
Non voglio gridarlo molto forte,ma sembra che anche la mia Zica stia miglirando!!!Dopo circa 5 di cura con Ziloryc(2 c/c al giorno) e per 2 mesi anche Glucantime (2 iniezioni al giorno di 3,5 ml)poi infine cura ricostituente con Resurgen un olio a base di omega 3.
In bocca al lupo a tutti!!!!!!!
Carissimi, ho avuto la fortuna, grazie alla frequentazione di questo forum , di conoscere persone di grande esperienza , ma non solo , direi esperienza...
Si segnalano alcune delle cucciolate di bracchi francesi nate a fine primavera 2019:
1) Provincia di Savona presso il Socio Ettore Angelo Pastorino...
15-07-19, 17:47
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta