legamenti coker

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ch85 Scopri di più su ch85
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ch85
    ⭐⭐
    • Jul 2012
    • 945
    • Anagni
    • Breton

legamenti coker

Il mio coker da un po di giorni nn cammina pio e appena sforza la zanpa posteriore sx inizia a gridare dal dolore oggi il mio veterinario mi ha detto che potrebbero essere i legamenti del ginocchio retti o lesionati ha detto che sentiva un ortopedico e max sebato mi faceva sapere il problema è molto accentuato quando cerca di mettersi su due zanpe !! se dovessi farlo operare secondo voi si risolve il problema ?? e poi la cifra a quanto ammonta nn prendetermi per tirchio oche nn voglio bene al mio cane è che in questo momento sono disoccupato cmq se nn riusciro a pagare vendo qualche fucile senpre meglio un fucile in meno che vedere lillotto soffrire
  • salvatore63
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 1976
    • Roma
    • Springer Spaniel

Originariamente inviato da ch85
    ..... in questo momento sono disoccupato cmq se nn riusciro a pagare vendo qualche fucile senpre meglio un fucile in meno che vedere lillotto soffrire
    Ciao Chri, bello come chiami il tuo Lillotto [;)]..sà di affetto infinito e conoscendoti questa è una ulteriore conferma della tua bella personalità.
    Fai tutte le ricerche del caso e decidi per la soluzione migliore, a vendere fucili c'è sempre tempo e per quel che mi riguarda sono pronto a darti un aiuto nella speranza che tù non ti offenda minimamente e ben consapevole che hai aperto la discussione al solo fine di avere consigli.
    Ciaooo [:-golf]

Ciao, Salvatore :)
    Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

• ch85
      ⭐⭐
      • Jul 2012
      • 945
      • Anagni
      • Breton

Lillotto è uno di famiglia salvatore ti ringazio per l aiuto offertomi appena so la giusta diagnosi ti faccio sapere cmq nn ti proccupare vendo un fucile o due se c'è bisogno salvatore sei davvero un grande grazie davvero nn è da tutti !!! Ps per operarlo gia mi ha detto che devo venire a roma semmai mi trovassi in difficolta per arrivare a destinazione ti faccio sapere dato che io pe roma so na frana nn so na strada

ciaoooo belloooooo

Commenta

• raffaellocrio
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 554
        • ALATRI
        • SPRINGER SPANIEL---Kira

con Salvatore sei in una botte di ferro...! c'è solo da imparare da lui!! cmq se posso permettermi, a isola del liri c'è una clinica abbastanza nuova con veterinari giovani e uno di qsti è specializzato in ortopedia... se vuoi ti posso dare il numero o accompagnarti x una visita per farti un'idea prima di andare a roma... a disposizione. tra l'altro anke io mi kiamo christian :-) :-)
        Christian [;)]

Commenta

• ch85
          ⭐⭐
          • Jul 2012
          • 945
          • Anagni
          • Breton

Voglio vedere cosa mi fa s apere oggi il mio veterinario se è sicuro che lo devo operare ci sentiamo cosi mi dai il num grazie tanto !!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..