legamenti coker
Comprimi
X
-
legamenti coker
Il mio coker da un po di giorni nn cammina pio e appena sforza la zanpa posteriore sx inizia a gridare dal dolore oggi il mio veterinario mi ha detto che potrebbero essere i legamenti del ginocchio retti o lesionati ha detto che sentiva un ortopedico e max sebato mi faceva sapere il problema è molto accentuato quando cerca di mettersi su due zanpe !! se dovessi farlo operare secondo voi si risolve il problema ?? e poi la cifra a quanto ammonta nn prendetermi per tirchio oche nn voglio bene al mio cane è che in questo momento sono disoccupato cmq se nn riusciro a pagare vendo qualche fucile senpre meglio un fucile in meno che vedere lillotto soffrire -
Fai tutte le ricerche del caso e decidi per la soluzione migliore, a vendere fucili c'è sempre tempo e per quel che mi riguarda sono pronto a darti un aiuto nella speranza che tù non ti offenda minimamente e ben consapevole che hai aperto la discussione al solo fine di avere consigli.
Ciaooo [:-golf]
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M. -
Lillotto è uno di famiglia salvatore ti ringazio per l aiuto offertomi appena so la giusta diagnosi ti faccio sapere cmq nn ti proccupare vendo un fucile o due se c'è bisogno salvatore sei davvero un grande grazie davvero nn è da tutti !!! Ps per operarlo gia mi ha detto che devo venire a roma semmai mi trovassi in difficolta per arrivare a destinazione ti faccio sapere dato che io pe roma so na frana nn so na strada
ciaoooo bellooooooCommenta
-
con Salvatore sei in una botte di ferro...! c'è solo da imparare da lui!! cmq se posso permettermi, a isola del liri c'è una clinica abbastanza nuova con veterinari giovani e uno di qsti è specializzato in ortopedia... se vuoi ti posso dare il numero o accompagnarti x una visita per farti un'idea prima di andare a roma... a disposizione. tra l'altro anke io mi kiamo christian :-) :-)Christian [;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Vorei tanto ditte: "Falla finita de' pijacce p'er culo e tirate su!", ma stavorta, purtroppo, nun ce stai a cojiona', stavorta c'hai fatto 'no...
-
-
da ALESSANDRObuon giorno, era un po' di tempo che volevo chiederlo, forse perche' la mia vecchietta va' per i 13 anni e purtroppo da tempo non la posso piu' portare...
-
da nandoRarissima coppia da battuta di Salvatore, la prima delle tre o quattro realizzate, anno 64, non sono le tipiche armi da vetrina ma usate a caccia in maniera...
-
Canale: Armi storiche e di pregio
-
-
da liotroQualche mese fa ho aperto questa discussione ne "il ritrovo del cacciatore" visto che molti di voi sfogliano soltanto alcune pagine vi invito...
-
Canale: Il bracco italiano
28-03-13, 09:54 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta