Il tartaro dei denti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mauro Nerviani Scopri di più su Mauro Nerviani
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mauro Nerviani
    Pierino la peste
    • Apr 2005
    • 4969
    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

No G.B. , per caso hai qualche amica sicula libera? Sapessi come mi piaccioni le donne con gli occhioni neri come le siciliane!!!
    Pierino la peste

Commenta

• giorgio ziron
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2006
      • 1738
      • monselice, Padova, Veneto.
      • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da generalelibellula

RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Io sono un fautore dei metodi tradizionali..........

Sciacquare bene dopo l'uso!!
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
      Non so se era una battuta, ma io pure uso lo spazzolino!
      Per quanto riguarda la presenza o meno del tartaro, non può esssere una maggiore o minore predisposizione genetica?
      Giorgio Ziron

Commenta

• giorgio ziron
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2006
        • 1738
        • monselice, Padova, Veneto.
        • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da generalelibellula

RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Io sono un fautore dei metodi tradizionali..........

Sciacquare bene dopo l'uso!!
        Non so se era una battuta, ma io pure uso lo spazzolino!
        Per quanto riguarda la presenza o meno del tartaro, non può esssere una maggiore o minore predisposizione genetica?
        Giorgio Ziron

Commenta

• ciccio

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da franco boni

Mauro, hai provato a dar loro 50 euro, le chiavi della macchina e mandarli dal dentista???[bi][bi][bi]

Credo che forse ci vorra' piu' di 50 euro, forse sarebbe il caso di fornirlo di carta di credito ! (di questi tempi).

Commenta

• ciccio

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da franco boni

Mauro, hai provato a dar loro 50 euro, le chiavi della macchina e mandarli dal dentista???[bi][bi][bi]

Credo che forse ci vorra' piu' di 50 euro, forse sarebbe il caso di fornirlo di carta di credito ! (di questi tempi).

Commenta

• Mithril
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2007
              • 1297
              • Valstagna, Vicenza, Veneto.
              • Bracco Italiano & Setter Gordon

Io non ho la più pallida idea perchè tra i tuoi cani ci sia tanta differenza di pulizia di denti, ma voglio raccontarti una mia esperienza a riguardo.
              Lo scorso maggio ho acquistato da un allevatore una cagna di due anni e mezzo, guardandola in bocca ho notato che i denti erano sporchi di una patina giallastra. Io ho cominciato ad alimentarla con lo stesso "pastone" che somministro ai miei cani e ho notato che dopo 2-3 mesi i suoi denti hanno perso quel brutto colore ed ora sono belli bianchi.
              Forse questo può essere un caso isolato o un colpo di fortuna, non me lo sò spiegare, ma ora ha dei bei denti.

Commenta

• GianPaolo POGGIO

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mauro Nerviani

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da leasi

Hai provato con quei bastoncini verdi (tipo dentifricio) per i denti?

non li conosco, mi illumini???????
                grazie
                Caro Mauro,
                Tu hai visto Rivana, lei come Asia, vivono in canile, e come avrai notato, neanche l' ombra di tartaro, mentre, la Bassottina, di mio figlio, che vive in casa, la devono portare dal Veterinario ogni 4 mesi, per il tartaro !!
                Uma la Bassottina chre vive in casa nostra, non ha assolutamente problemi di Tartaro, e lei, non mangia neanche il Pane secco !!!!
                Io penso, sia la qualità dell' avorio dei denti !!
                Comunque, su consiglio di un Vecchio cacciatore e Cinofilo, io dò, tutte le mattine, un Panino, secco alle Ragazze da risicchiare e non ho mai avuto problemi di Tartaro !!
                Perchè, il pane SECCO, pulisce i denti, e crea una certa sazieà, senza farle ingrassare, le proprietà del pane bene essicato, non ha più grassi !!
                Ma il Pane deve essere Molto Molto secco, io lo faccio essicare nel forno della cucina!!!
                Prova !!!
                Un abbraccio

Commenta

• Mauro Nerviani
                  Pierino la peste
                  • Apr 2005
                  • 4969
                  • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                  • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Grazie dei consigli, ma ho deciso che tra poco li porto tutti dal dentista. I miei bracchi devono avere un sorriso....DURDANS!!!!!!
                  Ciao a tutti
                  Pierino la peste

Commenta

• generalelibellula
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2006
                    • 2223
                    • Noto, Siracusa, Sicilia.
                    • Wilma B.I./B.A.

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ma il Pane deve essere Molto Molto secco, io lo faccio essicare nel forno della cucina!!!

EEHHHH già il buon pane "caliato"
                    Quaeque relicta derelicta
                    Generale Libellula

Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..