Il tartaro dei denti
Comprimi
X
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da generalelibellula
RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono un fautore dei metodi tradizionali..........

Sciacquare bene dopo l'uso!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Non so se era una battuta, ma io pure uso lo spazzolino!
Per quanto riguarda la presenza o meno del tartaro, non può esssere una maggiore o minore predisposizione genetica?Giorgio ZironCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da generalelibellula
RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono un fautore dei metodi tradizionali..........

Sciacquare bene dopo l'uso!!
Non so se era una battuta, ma io pure uso lo spazzolino!
Per quanto riguarda la presenza o meno del tartaro, non può esssere una maggiore o minore predisposizione genetica?Giorgio ZironCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da franco boni
Mauro, hai provato a dar loro 50 euro, le chiavi della macchina e mandarli dal dentista???[bi][bi][bi]
Credo che forse ci vorra' piu' di 50 euro, forse sarebbe il caso di fornirlo di carta di credito ! (di questi tempi).Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da franco boni
Mauro, hai provato a dar loro 50 euro, le chiavi della macchina e mandarli dal dentista???[bi][bi][bi]
Credo che forse ci vorra' piu' di 50 euro, forse sarebbe il caso di fornirlo di carta di credito ! (di questi tempi).Commenta
-
Io non ho la più pallida idea perchè tra i tuoi cani ci sia tanta differenza di pulizia di denti, ma voglio raccontarti una mia esperienza a riguardo.
Lo scorso maggio ho acquistato da un allevatore una cagna di due anni e mezzo, guardandola in bocca ho notato che i denti erano sporchi di una patina giallastra. Io ho cominciato ad alimentarla con lo stesso "pastone" che somministro ai miei cani e ho notato che dopo 2-3 mesi i suoi denti hanno perso quel brutto colore ed ora sono belli bianchi.
Forse questo può essere un caso isolato o un colpo di fortuna, non me lo sò spiegare, ma ora ha dei bei denti.Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mauro Nerviani
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da leasi
Hai provato con quei bastoncini verdi (tipo dentifricio) per i denti?
non li conosco, mi illumini???????
grazie
Caro Mauro,
Tu hai visto Rivana, lei come Asia, vivono in canile, e come avrai notato, neanche l' ombra di tartaro, mentre, la Bassottina, di mio figlio, che vive in casa, la devono portare dal Veterinario ogni 4 mesi, per il tartaro !!
Uma la Bassottina chre vive in casa nostra, non ha assolutamente problemi di Tartaro, e lei, non mangia neanche il Pane secco !!!!
Io penso, sia la qualità dell' avorio dei denti !!
Comunque, su consiglio di un Vecchio cacciatore e Cinofilo, io dò, tutte le mattine, un Panino, secco alle Ragazze da risicchiare e non ho mai avuto problemi di Tartaro !!
Perchè, il pane SECCO, pulisce i denti, e crea una certa sazieà, senza farle ingrassare, le proprietà del pane bene essicato, non ha più grassi !!
Ma il Pane deve essere Molto Molto secco, io lo faccio essicare nel forno della cucina!!!
Prova !!!
Un abbraccio
Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ma il Pane deve essere Molto Molto secco, io lo faccio essicare nel forno della cucina!!!
EEHHHH già il buon pane "caliato"Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ArhaBuongiorno a tutti,
una mia cucciola ha qualche dente da latte rotto, in attesa di portarla dal veterinario vorrei chiedervi:
Qualcuno ha...-
Canale: Veterinaria
-
-
da danguerrieroQualcuno di voi si diletta con queste preparazioni?
Non intendo i classici scudetti ma mi riferisco a spille, supporti, appendiabiti, lampadari...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
dall'ospiteBuon giorno a tutti, chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato ma vorrei porre una domanda a chi è più esperto di me.
Ho un cucciolone...-
Canale: Veterinaria
-
-
da SepDa qualche giorno mi trovo in Sardegna per le vacanze estive (ad agosto mi tocca farmi qualche giorno di mare per accontentare la famiglia).
Il...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafRicetta postata da un amico siculo, cacciatore, buon gustaio, cuoco esperto, e con un gusto "maturo" per la prosa spesso da essere...servita...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta