Io li prendo al supermercato.
Il tartaro dei denti
Comprimi
X
-
RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono un fautore dei metodi tradizionali..........

Sciacquare bene dopo l'uso!!Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono un fautore dei metodi tradizionali..........

Sciacquare bene dopo l'uso!!Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
Credo sia una questione di ph della saliva o giù di lì (scusate la rozzezza). Ho 5 cani che alimento tutti allo stesso modo, bevono acqua proveniente dalla stessa fonte, sgranocchiano pane secco 2-3 volte a settimana. Il mio vecchio setter tredicenne ha bisogno di periodici interventi di rimozione del tartaro, un cane dodicenne di mio fratello praticamente non ce l'ha! E vivono nello stesso box. Stesso discorso per gli altri due meticci di mio fratello, 3 e 5 anni, il primo ha qualche problemino il secondo ha denti bianchissimi, sembra un cucciolo, e anche questi vivono nello stesso box. Non ho mai provato i bastoncini verdi, sono efficaci? Certo il pane secco o le ossa aiutano, ma non risolvono il problema se c'è.ValerioCommenta
-
Credo sia una questione di ph della saliva o giù di lì (scusate la rozzezza). Ho 5 cani che alimento tutti allo stesso modo, bevono acqua proveniente dalla stessa fonte, sgranocchiano pane secco 2-3 volte a settimana. Il mio vecchio setter tredicenne ha bisogno di periodici interventi di rimozione del tartaro, un cane dodicenne di mio fratello praticamente non ce l'ha! E vivono nello stesso box. Stesso discorso per gli altri due meticci di mio fratello, 3 e 5 anni, il primo ha qualche problemino il secondo ha denti bianchissimi, sembra un cucciolo, e anche questi vivono nello stesso box. Non ho mai provato i bastoncini verdi, sono efficaci? Certo il pane secco o le ossa aiutano, ma non risolvono il problema se c'è.ValerioCommenta
-
Mauro, hai provato a dar loro 50 euro, le chiavi della macchina e mandarli dal dentista???[bi][bi][bi]francoCommenta
-
Mauro, hai provato a dar loro 50 euro, le chiavi della macchina e mandarli dal dentista???[bi][bi][bi]francoCommenta
-
Sei forte!!!!! Anche dall'estero mi prendi per il c..o. Ma appena torni!!!!!!
Comunque manchi un po' a tutti, spero di vederti presto. Nel frattempo penso io alla tua.....selvaggina. Come vedi ti sono taaaaaanto amico.
Lo sai quel detto?
"Con le donne degli amici...passo igiorni più felici!1"
Ciao ed a presto.
MauroPierino la pesteCommenta
-
Sei forte!!!!! Anche dall'estero mi prendi per il c..o. Ma appena torni!!!!!!
Comunque manchi un po' a tutti, spero di vederti presto. Nel frattempo penso io alla tua.....selvaggina. Come vedi ti sono taaaaaanto amico.
Lo sai quel detto?
"Con le donne degli amici...passo igiorni più felici!1"
Ciao ed a presto.
MauroPierino la pesteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ArhaBuongiorno a tutti,
una mia cucciola ha qualche dente da latte rotto, in attesa di portarla dal veterinario vorrei chiedervi:
Qualcuno ha...-
Canale: Veterinaria
-
-
da danguerrieroQualcuno di voi si diletta con queste preparazioni?
Non intendo i classici scudetti ma mi riferisco a spille, supporti, appendiabiti, lampadari...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
dall'ospiteBuon giorno a tutti, chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato ma vorrei porre una domanda a chi è più esperto di me.
Ho un cucciolone...-
Canale: Veterinaria
-
-
da SepDa qualche giorno mi trovo in Sardegna per le vacanze estive (ad agosto mi tocca farmi qualche giorno di mare per accontentare la famiglia).
Il...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafRicetta postata da un amico siculo, cacciatore, buon gustaio, cuoco esperto, e con un gusto "maturo" per la prosa spesso da essere...servita...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta