Pellicina occhio sinistro
Comprimi
X
-
Pellicina occhio sinistro
Scrivo qui giusto per saperlo in anticipo se sia davvero qualcosa di preoccupante ma ho notato proprio oggi questo al mio cane... naturalmente lo porterò al più presto dal veterinario. Faccio un quadro della situazione del cane, dunque ha quasi un anno è in regola con vaccinazioni, sverminazioni, sta bene non ha problemi di nessun altro tipo, le feci sono buone, non gli manca l'appetito.... potrebbe essere un'infiammazione dovuta magari a qualcosa che gli abbia causato questo o non so cosa, spero non sia cataratta vista la giovane età. Nel contempo vi posto la foto e grazie per qualche spiegazione in merito.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini -
Sì il suo è il destro ma guardandolo faccia a faccia è il sx credo che sia la terza palpebra.
Sent from my Forward_EVOLVE using Forum Fiend v1.3.1.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Stamattina sono andato dall'amico veterinario per fargli vedere il tutto, ma è tornato tutto nella normalità roba da pazzi a questo punto meglio così :) il vet ha ipotizzato che magari uscendolo anche qualche granellino di terra, insetto, o erba secca gli aveva potuto creare il fastidio. Comunque sia la lacrimazione è ok il colore è roseo quindi va bene anche quello alla fine forse mi sono preoccupato troppo [:D][:D]Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da vela89Buongiorno,
a tutti, visto che al Poligono trovo spesso istruttori poco restii nel dare spiegazioni tecniche, vorrei chiedere lumi a voi esperti...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
-
-
-
da OizirbafDa amante delle varie salsine piùo meno piccanti, colorate, francesi ed ausoniche, non potevo trascurare questa che ho avuto sotto gli occhi molte volte...
-
Canale: Buona forchetta
26-05-25, 09:02 -
-
da piadinaVorrei acquistare un Benelli 201 usato .
Il mio dubbio é siccome il fucile é con calcio destro , si riesce a portarlo sinistro ! Qualcuno di...-
-
-
da The hunterSalve. Come da titolo sono in possesso di due calci destri per Breda a mollone. Poichè sono mancino li vendo entrambi. Uno al prezzo di 50 euro e un'altro...
-
Canale: Annunci compra vendita
11-10-18, 19:50 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta