Pellicina occhio sinistro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Bosco 85 Scopri di più su Bosco 85
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Bosco 85
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2010
    • 1191
    • Basilicata
    • spinone italiano

Pellicina occhio sinistro

Scrivo qui giusto per saperlo in anticipo se sia davvero qualcosa di preoccupante ma ho notato proprio oggi questo al mio cane... naturalmente lo porterò al più presto dal veterinario. Faccio un quadro della situazione del cane, dunque ha quasi un anno è in regola con vaccinazioni, sverminazioni, sta bene non ha problemi di nessun altro tipo, le feci sono buone, non gli manca l'appetito.... potrebbe essere un'infiammazione dovuta magari a qualcosa che gli abbia causato questo o non so cosa, spero non sia cataratta vista la giovane età. Nel contempo vi posto la foto e grazie per qualche spiegazione in merito.
    File allegati
    Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini
  • Leonardo
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2008
    • 2134
    • Siena, Toscana.
    • Bracco Italiano Giotto

Non vedo bene, ma forse non è che ti riferisci all'occhio destro del cane.
    Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• Bosco 85
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2010
      • 1191
      • Basilicata
      • spinone italiano

Sì il suo è il destro ma guardandolo faccia a faccia è il sx credo che sia la terza palpebra.

Sent from my Forward_EVOLVE using Forum Fiend v1.3.1.
      Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini

Commenta

• Leonardo
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2008
        • 2134
        • Siena, Toscana.
        • Bracco Italiano Giotto

Mi sembra anche a me la terza palpebra, non capisco perchè è salita così, speriamo non ci sia qualcosa sotto.

Commenta

• Bosco 85
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2010
          • 1191
          • Basilicata
          • spinone italiano

Originariamente inviato da Leonardo
          Mi sembra anche a me la terza palpebra, non capisco perchè è salita così, speriamo non ci sia qualcosa sotto.
          Stamattina sono andato dall'amico veterinario per fargli vedere il tutto, ma è tornato tutto nella normalità roba da pazzi a questo punto meglio così :) il vet ha ipotizzato che magari uscendolo anche qualche granellino di terra, insetto, o erba secca gli aveva potuto creare il fastidio. Comunque sia la lacrimazione è ok il colore è roseo quindi va bene anche quello alla fine forse mi sono preoccupato troppo [:D][:D]

Commenta

• Leonardo
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2008
            • 2134
            • Siena, Toscana.
            • Bracco Italiano Giotto

Meglio troppo che "punto" (per niente) come diciamo noi, bene così.

Commenta

• Bosco 85
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2010
              • 1191
              • Basilicata
              • spinone italiano

Originariamente inviato da Leonardo
              Meglio troppo che "punto" (per niente) come diciamo noi, bene così.
              [vinci][vinci][vinci][vinci][vinci] hai ragione bene così....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..