trifexis
Comprimi
X
-
se sono pippette da mettere le gocce una volta al mese , le ha consigliate anche a me il veterinario e le ho usate sul cucciolo di mia figlia per la prima volta, addirittura ha detto che servono contro tutti i parassiti anche per gli acari delle orecchie (OTITE PARASSITARIA).enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BeccofinoBuongiorno,sto curando il mio cane per un'otite,il veterinario mi ha prescritto il surolan in gocce,come sappiamo i farmici a uso veterinario hanno dei...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da cioni ilianoMentre stavo cenando mi è parso di sentire, nello spazio che la TV dedica alle promozioni, che viene commercializzato un prodotto antiparassitario in...
-
-
-
da BeccofinoBuonasera,avevo una domanda da fare...allora trovandomi con cani di diverso peso se acquisto il cardotek quello nella confezione che fa se non sbaglio...
-
-
-
da LorisHo somministrato il trattamento con Cardotek Pluso il 30 ottobre, che sia il caso di ripetere la somministrazione il 30 novembre..abito in veneto....
-
-
-
da LorisSalve, al mio cocker di 13 kg ho somministrato il Cardotek Plus (confezione azzurra per cani fino agli 11 kg) convinto che sia la dose meno invasiva e...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta