trifexis

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marculin Scopri di più su marculin
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marculin
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 1091
    • piemonte

trifexis

mi hanno consigliato questo farmaco sia per la filaria che per pulci-zecche. qualche esperienza-opinione in merito?
  • enrico
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2006
    • 7098
    • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
    • bracco italiano

se sono pippette da mettere le gocce una volta al mese , le ha consigliate anche a me il veterinario e le ho usate sul cucciolo di mia figlia per la prima volta, addirittura ha detto che servono contro tutti i parassiti anche per gli acari delle orecchie (OTITE PARASSITARIA).
    enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• marculin
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 1091
      • piemonte

no, pastiglie.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Beccofino
        Otite cane
        da Beccofino
        Buongiorno,sto curando il mio cane per un'otite,il veterinario mi ha prescritto il surolan in gocce,come sappiamo i farmici a uso veterinario hanno dei...
        07-10-24, 04:57
      • cioni iliano
        Antiparassitario in pastiglie.
        da cioni iliano
        Mentre stavo cenando mi è parso di sentire, nello spazio che la TV dedica alle promozioni, che viene commercializzato un prodotto antiparassitario in...
        15-03-23, 20:37
      • Beccofino
        Prevenzione contro la filaria
        da Beccofino
        Buonasera,avevo una domanda da fare...allora trovandomi con cani di diverso peso se acquisto il cardotek quello nella confezione che fa se non sbaglio...
        21-03-23, 20:27
      • Loris
        trattamento filaria
        da Loris
        Ho somministrato il trattamento con Cardotek Pluso il 30 ottobre, che sia il caso di ripetere la somministrazione il 30 novembre..abito in veneto....
        29-11-22, 05:53
      • Loris
        controllo filaria
        da Loris
        Salve, al mio cocker di 13 kg ho somministrato il Cardotek Plus (confezione azzurra per cani fino agli 11 kg) convinto che sia la dose meno invasiva e...
        18-07-18, 06:16
      • Caricamento in corso ...
      • Nessun altro evento.
      Attendere..