Un affettuoso abbraccio
il mio Frisco se n'è andato
Comprimi
X
-
Caro Enrico amico mio, ti sono davvero vicino in questo brutto momento.
Un affettuoso abbraccioQuaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P. -
Enrico....non sò veramente che dire....quando ho letto il titolo del post mi è venuta la pelle d'oca........mi spiace veramente tanto!!!! Ti sono vicino....un'abbraccio!!!!![:-golf]
Ciao Frisco......[:-clown]Alberto Merlo
Commenta
-
Vi ringrazion tutti delle bellissime parole, ma nonavrei mai pensato di passarci così presto.... 3 ani e mezzo sono troppo pochi..... è soltanto un destino infame....non riesco ancora a darmi pace.... speriamo solo che lui l'abbia trovataenrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Ciao Enrico ho appreso soltanto ora la dolorosa notizia e condivido immensamente il tuo dolore, purtroppo queste disgrazie sono come una coltellata che ti spezza il cuore in due una metà rimane dentro e l'altra se ne va con lui.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattonealtro che cinghiali che causano incidenti...
https://corrierefiorentino.corriere....canguro-invest...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da PizzamenCiao a tutti volevo sapere se conoscete delle afv in liguria o alta toscana dove valga la pena andare una volta o 2 prima del caldo giusto per sgranchire...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da enricoStamane , sveglia alle 4,00 per andare a Genova a raggiungere Maurizio Sodini all. Polcevera's che mi attendeva per le 5,30 per andare ad addestrare...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta