tremori gamba cane

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cioni iliano Scopri di più su cioni iliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cioni iliano
    ⭐⭐⭐
    • May 2017
    • 3479
    • castelfiorentino
    • setter

tremori gamba cane

Buonasera. Espongo una situazione anomala relativa alla cagna, quindicenne, di proprietà di mia figlia che da qualche giorno accudisco per sua assenza. Quando mi fermo a parlare con qualcuno noto in essa un tremore quando alla gamba posteriore destra, quando a quella anteriore. Una volta ripartiti tutto ritorna normale. L'animale mangia, gioca con il mio cucciolo; tutto normale, insomma. Ho avvertito subito la padrona che mi informa di averne contezza attribuendo ciò all'età. Ma sarà. Qualcuno ha avuto questa esperienza?
    Un saluto
    Iliano
  • _Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 1582
    • Abbadia L. - Lecco

senza vedere fisicamente il cane, qualsiasi consiglio, opinione o simili sarebbe totalmente campata in aria.
    la visita clinica è l'unico mezzo per capirci qualcosa

Commenta

• cioni iliano
      ⭐⭐⭐
      • May 2017
      • 3479
      • castelfiorentino
      • setter

tremori gamba cane

Grazie. Comunicherò quanto a mia figlia che ne è la proprietaria.
      Un saluto
      Iliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Redy
        Doppietta London R.Gamba
        da Redy
        Sto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
        13-08-24, 13:53
      • Cipollino
        Doppietta G.Gamba
        da Cipollino
        Buonasera a tutti
        Recentemente sono venuto in possesso di questa doppietta G.Gamba , non sono riuscito a trovare nulla su internet, non mi interessa...
        10-12-23, 22:38
      • Kemal88
        Gran Premio del piccione di gamba
        da Kemal88
        Ciao a tutti. scrivo da cipro ed è il mio primo post sul forum. ho acquistato da poco questo fucile. cerco informazioni dettagliate su questo fucile...
        09-06-22, 14:08
      • Ospite
        Gamba H&H
        dall'ospite
        Ciao, questa è una doppietta Renato Gamba, batterie H&H, monogrillo (sistema RG), a canne corte, parte di coppia, incisa in questo modo completamente....
        25-01-24, 22:41
      • Alex78
        Franchi Grand Prix vs Giovanni Gamba
        da Alex78
        Buongiorno a tutti, vorrei chiedere il vostro parere: vorrei iniziare a praticare la fossa e non volendo spendere troppo, non sapendo se poi continuerò...
        13-01-24, 04:29
      • Caricamento in corso ...
      • Nessun altro evento.
      Attendere..