grazie
Enterococcus faecalis
Comprimi
X
-
Enterococcus faecalis
Sull'ultimo numero di Diana, compare un interessante articolo dell'amico BOCCETTI, sulla possibilità e opportunità di somministare al cane dei fermenti lattici idonei, il nome di questi fermenti é poco allettante, enterococcus faecalis. Trattandosi di una novità, chiederei ulteriori lumi ai veterinari del sito.
grazielucio -
Sono dei regolatori della flora batterica intestinale dei cani che a differenza di quella degli umani si adeguano ai cambi alimentari molto lentamente perchè il cane essendo strettamente carnivoro è quindi dotato di una flora batterica ridotta che serve a digerire solo la carne.
questo fermento non è una novità essendo prodotto dalla D.R.N. da un bel pò di tempo -
Quoto e sottoscrivo !Sono dei regolatori della flora batterica intestinale dei cani che a differenza di quella degli umani si adeguano ai cambi alimentari molto lentamente perchè il cane essendo strettamente carnivoro è quindi dotato di una flora batterica ridotta che serve a digerire solo la carne.
questo fermento non è una novità essendo prodotto dalla D.R.N. da un bel pò di tempo
Ciao MaxCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BeccofinoBuongiorno,dopo il parto dellamia cagna ho notato che fa feci molli,se vi e' capitato avete dato dei fermenti?
-
Canale: Veterinaria
-
-
da SalimbeniGrazie alla collaborazione di Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss, ho avuto l’opportunità di recensire il nuovissimo Zeiss SFL 10x50....
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da Livia1968🦉Con il nuovo aggiornamento del sito è ora possibile scaricare sul vostro smarthphone o da tablet l'applicazione che vi consentirà di entrare nel forum...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da SalimbeniBuon ferragosto a tutti.
Su "termicienotturni.it" trovate le caratteristiche generali e le prime immagini delle nuove termocamere DTI6...-
Canale: Il mondo delle ottiche
15-08-22, 12:45 -
-
da topi lorenoOggi ho capito che c'è sempre da imparare. Pepe e Flora schiacciati a terra, fermano una beccaccia dando il tempo a me e mio cognato di posizionarci...
-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta