sono stata in montagna nella settimana di ferragosto e ho portato anche la mia belva. E' sempre stato con noi e abbiamo camminato anche 8-9 ore al giorno! però la sera non mangiava molto...anzi, quasi niente!! avevo pensato che fosse l'aria e non mi sono preoccupata eccessivamente...quando sono tornata però non è migliorata molto la situazione! ora è comunque riuscito a prendere qualche kg, a vederlo non sembra deperito...ma mangia pochissimo e soprattutto riesco a fargli mangiare solo scatolette o avanzi di macelleria...verdura e pane (di cui prima andava pazzo), crocchette o riso soffiato ha detto che posso mangiarmeli tutti io!!!lui non li tocca...[menaie]
ora, in apparenza sta bene ma non vorrei che questa dieta iperproteica alla lunga potesse creare problemi...
e infine una curiosità: i vostri bracchi come se la cavano con le ossa? la mia vecchia husky dall'alto dei suoi 14 anni riesce a macinare un osso di prosciutto in 3 ore[:D]...Baloo nemmeno mangia la testa di un coniglio o un pezzo di ginocchio lesso...e a mala pena sgranocchia l'osso della bistecca!!![occhi][occhi][occhi]
vi pare una cosa normale?!?!?[:-bunny]
grazie a tutti...
[:-golf]
Commenta