Springer maschio 6 mesi
Comprimi
X
-
Nulla di grave. Potrebbe essere solo grasso. Un eccesso di proteine e/o grassi. Vedo che ha spurgato un po' di siero. Tieni pulito con salviettine. Per stare tranquillo la prox volta fallo vedere al vet.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk -
No mi hai frainteso!!! Vai dal vet. La mia è solo una supposizione. La mia cagna ha avuto a prima vista lo stesso problema ma il parere mio non conta nulla!!!
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Niente ragazzi è diventata un brutta blefarite agli occhi con ulcere sulle palpebre....
Sabato abbiamo il test leishmaniosi ed è negativo.
L'antibiotico lo prende da giovedì scorso..... Sembra diminuisca col cortisone.....
Stamattina se riesco a uscire dal lavoro vado a fare una biopsia così vediamo cosa succede....
La veterinaria dice che potrebbe essere "cellulite giovanile" però il quadro clinico dice che di solito viene a cucciolo fino a 4 mesi, e dovrebbe avere anche volle sul mento che non ha.
Avete sentito di questa malattia a cuccioli più grandi di 4 mesi?
Comunque con la biopsia non dovremmo sbagliare.....Commenta
-
mi stavo chiedendo dove avessi letto "cellulite giovanile" di recente :)
adesso ho correlato : una vecchia discussione 2013 mi pare sul cucciolo di gianni1 a cui avevano diagnosticato una panosteite , probabilmente sbagliando .... poi il cucciolo è migliorato ma in quella discussione non si è ben capito quale fosse la diagnosi esatta.Commenta
-
I linfonodi sono ingrossati?
Cmq se è cellulite giovanile direi che hai avuto proprio c.... Lo! È molto rara ed ha natura genetica.
Però, leggo, che solitamente una volta curata non si ripropone più.
In bocca al lupo!
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Allora ragazzi aggiornamento sono 22 giorni che do' al mio Lampo una pastiglie di cortisone da 25 mg al giorno.....la situazione è migliorata notevolmente.
Occhi normali e perdite di sangue da pene e mento sparite.
Arriviamo a 30 gg poi andremo a scalare.... ERA PROPRIO STA CAVOLO DI "CELLULITE GIOVANILE"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da simone1ciao a tutti!
sto cercando un maschio di springer da far accoppiare con la mia femmina.
se qualcuno è interessato fate sapere.
grazie...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da simone1ciao a tutti cerco un maschio di springer x monta zona ovest lombardia est Piemonte.
-
da hisdastarRagazzi nuovo problemino.
Il mio cucciolo ha paura a salire in macchina nella gabbia.
Consigli?
Patire non patisce... -
da ALESSANDRONon mi e' mai piaciuto mostrare foto etc, ma credo che ieri, alla prossima vigilia dei suoi 10 anni, la mia springer penny si e' meritata un tributo...
-
da hisdastarBuongiorno
che misure di cuccia consigliate per questa taglia di springer 16/17 kg.
Mi consigliano 80x55 H60 è corretto.
Ho trovato... - Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta