prima monta del maschio
Comprimi
X
-
Ciao Riccardo,
A riguardo come parere personale penso che sia un maschio, ma stessa cosa vale per la femmina....
Prima di andare in riproduzione debba dimostrare di avere un qualcosa in più della norma.. Tradotto in tempo per fenomeno che sia non prima dei 2 anni
Tempo minimo per dare a un soggetto il modo di finire di svilupparsi fisicamente, ma sopratutto per acquisire e dimostrare che ha una marcia in più rispetto alla massa.
Ritengo che fare cucciolate giusto per.....
oltre a riempire box e canili non serve assolutamente a nulla sopratutto oggi che si punta sempre di più alla qualita/capacità del soggetto.
Il maschio se si parla di "natura" a 6/7 mesi è già in grado di poter coprire una femmina, ma a che pro?????....
Personalmente da esperienze vissute, penso che l'età ideale per l'accoppiamento di un maschio sia dai 3 ai 5 anni, questo per principalmente due motivi :
1) fisicamente è nel pieno
2) ha avuto un tempo sufficiente per dimostrare ciò che è.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da WaissSalve cerco maschio di bracco francese dei Pirenei per fare una monta in zona Padova o Venezia....
-
Canale: Annunci compra vendita
05-07-23, 11:34 -
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseLa priorità verso i miei diciotto anni era la Licenza di Caccia!
Andai agli esami poco prima di compiere la maggiore età, ora che ci penso...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseL' aver letto ora un certificato con questo bel Pointer di Guberti mi ha fatto balzare in mente un aneddoto di una quindicina di anni fa:
...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da RenatobgCedo cucciolo maschio unicolore marrone avuto per diritto di monta.
Padre Alex, roano marrone, genealogia Nonatula figlio di Nonatula Pan II....-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta