Il baratto
Comprimi
X
-
-
Ciao ho letto ora il tuo annuncio del cambio ho un 686 wait onix Cal 20 66 con strozzatori se ti interessa ancora lo cambio col 682 Trap ciao Roberto
---------- Messaggio inserito alle 11:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:48 PM ----------
Salve baratto una o più armi da caccia x un fucile da Trap in buone condizioni,: beretta 410 Cal 20, beretta 409 Cal 28, franchi 48 al Cal 28 beretta w. O. Cal 20 canne 67.Commenta
-
Salve,
baratto pistola semiautomatica Beretta mod.90-Roma cal. 7,65 in perfette condizioni sia estetiche che di meccanica con canna Benelli per serie Montefeltro cal.12/76 lunga 65cm con strozzatori interni. Scambio a mano in provincia di Foggia.Commenta
-
scambio setterina con fucile da piattello
Scambio setterina di 18 mesi molto brava con pedegree genealogia val di chiana/radentis con fucile da piattello di marca di mio gradimentoCommenta
-
Scambio sovrapposto Rizzini 12 monogrillo, modello Speciale Sottoferma in serie limitata, (esemplare 361/1000), canne 61 CIL/*** fatto fare su misura, con baricentro arretrato per i tiri di stoccata, nuovo, ha sparato meno di 300 colpi, Nessun graffio!
Sempre in rastrelliera perchè sono passato subito dopo al Cal.20. Legni pregiati. Prove di rosata fatte dal costruttore. Fucile praticamente immacolato!
Scambio con doppietta cal. 28 di pari valore per la caccia alla beccaccia."LA CACCIA E' SEMPRE DOMANICommenta
-
Scambio sovrapposto Rizzini 12 monogrillo, modello Speciale Sottoferma in serie limitata, (esemplare 361/1000), canne 61 CIL/*** fatto fare su misura, con baricentro arretrato per i tiri di stoccata, nuovo, ha sparato meno di 300 colpi, Nessun graffio!
Sempre in rastrelliera perchè sono passato subito dopo al Cal.20. Legni pregiati. Prove di rosata fatte dal costruttore. Fucile praticamente immacolato!
Scambio con doppietta cal. 28 di pari valore per la caccia alla beccaccia.
un mio amico sarebbe interessato al sovrapposto di cui sopra e pertanto desidera sapere se lo vendi anche senza il baratto.
In caso positivo sarebbero utili delle foto dell'arma, nonché il prezzo.
Grazie.ClaudioCommenta
-
Si, lo cedo per acquistare una doppietta cal.28. ti mando un MP con il mio numero di cellulare così possiamo parlarne di persona."LA CACCIA E' SEMPRE DOMANICommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da albe82Oggi in armeria ho acquistato 100 bossoli come da titolo, poiché a detta dell'armiere i fiocchi rossi con dfs 615 sono introvabili.
Mi sembra che...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da raptorScrivo per conto di un amico che cede il seguente materiale:
- bossoli neri cal12 70/616 t3 Fiocchi marchiati Anigrina Lemellare al costo di 10...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FrancescoSalve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AthreiusCari amici del forum,
regalo, a chi li viene a prendere, o con solo rimborso spese di spedizione, 100 bossoli nuovi T1 bianchi, cal.12/67...-
-
-
Come da titolo vendo possibilmente in blocco
N 150 bossoli t3 fiocchi 615/70 trasparenti non svasati
N 200 bossoli T1 fiocchi 615/70 trasparenti...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta