Il baratto
Comprimi
X
-
Salve, vorrei scambiare il mio Benelli S90 el in cal 16 con una doppietta Beretta 427e con monogrillo/selettore, asta a coda di castoro e calcio a pistola...
Un SalutoCommenta
-
-
scambio coltello sardo modello arburesa ,lama in acciao al carbonio ,manico in corno di montone colore chiaro con oraltrice manuale cal 12 marca diana oppure olimpic,in buono stato. tengo a precisare che il coltello e' nuovo ,mai usato . Questo e' il mio cell.3207231599Commenta
-
Commenta
-
un 20 per un 12
salve a tutti , vorrei cominciare a sparare con il 20 e siccome di 12 ne ho abbastanza, vorrei barattarne uno con un 20!
quindi offro un benelli raffaello crio cal. 12 con canna 65 , bindella in carbonio e strozzatori interni da 7cm per un automatico cal 20 di pari valore circa!
saluti
Federiconon potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.Commenta
-
Commenta
-
Scambio doppietta Bernardelli
Scambio doppietta Bernardelli Roma 6 anno 1948 tutta originale, canne 71 x xxx cal 12 perfetta in tutto con legni lucidati a nuovo da esperto armaiolo, unico difetto canne leggermente corrose internamente, ma utilizzabile tranquillamente, con doppietta Beretta 427 o 627 EL cal. 12, eiector, coda di castoro e canne cilindriche [:D]Ultima modifica borrelli mario; 27-11-13, 13:46.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Commenta
-
rilancio 700 euro!!
saluti
federiconon potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.Commenta
-
Commenta
-
setter di 3 anni e breton di 7 mesi
un mio amico ha un terreno in affitto dove tiene i cani ora causa cessione del suddetto terreno deve per forza cedere una setter femmina di 3 anni che ferma porta e consente,molto collegata e molto ubbidiente,e un cucciolone di breton maschio ba di 7 mesi che ferma bene
I cani non hanno pedegree ma sono micorcippati
li scambia entrambi con un cucciolo da abituare in casa,di drahtaar,bracco tedesco (femmina) prende in considerazione anche una cucciolo di springer femmina BNCommenta
-
allodole ali battenti
baratto o vendo 2 allodole ali battenti dal movimento molto reale ,basta appenderle ad una canna da pesca e cominciano a ruotare intorno senza l ausilio di giostra a rotore ,mai utilizzate ,cedo per cessata attività di caccia all'allodola prezzo compreso di spedizione 50 euro ,o baratto con qualcosa di mio gradimento dello stesso valore + o - [:-glass]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da albe82Oggi in armeria ho acquistato 100 bossoli come da titolo, poiché a detta dell'armiere i fiocchi rossi con dfs 615 sono introvabili.
Mi sembra che...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da raptorScrivo per conto di un amico che cede il seguente materiale:
- bossoli neri cal12 70/616 t3 Fiocchi marchiati Anigrina Lemellare al costo di 10...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FrancescoSalve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AthreiusCari amici del forum,
regalo, a chi li viene a prendere, o con solo rimborso spese di spedizione, 100 bossoli nuovi T1 bianchi, cal.12/67...-
-
-
Come da titolo vendo possibilmente in blocco
N 150 bossoli t3 fiocchi 615/70 trasparenti non svasati
N 200 bossoli T1 fiocchi 615/70 trasparenti...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta