peppe71
sovrapposto fausti
Comprimi
X
-
sovrapposto fausti
Cari amici ho appena acquistato un sovrapposto Fausti Stefano-Diffusion Bergeron St.Etienne usato in buone condizioni, canna lunga 70 cm strozzature */*,vorrei modificarlo per le bekke, datemi dei consigli sulle modifiche da apportare e delle valutazioni sull'aquisto (pagato €150,00).
peppe71
-
-
Willy_Vogel
magari hai sbagliato sezione, se posti in ARMI e POLVERI hai più probabilità di ottenere risposte.Commenta
-
Cari amici ho appena acquistato un sovrapposto Fausti Stefano-Diffusion Bergeron St.Etienne usato in buone condizioni, canna lunga 70 cm strozzature */*,vorrei modificarlo per le bekke, datemi dei consigli sulle modifiche da apportare e delle valutazioni sull'aquisto (pagato €150,00).
peppe71
Devi spedirlo a qualche armaiolo di Brescia per farti allargare le strozzature a Cil/*** o, se i tiri abituali sulla Sila sono più lunghi, a ****/**
CiaoCommenta
-
Semmai chiuso Giuseppe, avrà 11/10 da tutte e due le canne.
Io qusta estate ho portato personalmente una doppietta Sauer & son da Perugini e Visini a Brescia a Nuvolera.
quando arrivi a Brescia Prendi per Venezia uscita Brescia Est, fai alcuni Km e sei ariivato, dicevo, le canne erano lunghe 65 cm e di strozztura aveva 9/10 la destra e 11,5 /10 la sinistra, con 50 € le ho fatte portare a cil. modificata la destra e 6/10 pari atre stelle la sinistra.
Purtroppo nel mese di caccia che ho fatto non sono ancora riuscitoa provarla su un selvatico..... speriamo d provarla entro gennaio altrimenti la proviamo l'anno prossimo.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo sovrapposto Fratelli di Maggio calibro 12/70 , canne cm 70 *** / * in acciaio Phonixstahl GWST VIENNA , dalle prestazioni balistiche eccellenti ....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da giavanCedo in blocco n.2 fucili, sovrapposto Breda Aldebaran (meccanica del Beretta S56E) cal.12/70 monogrillo, selettore canne cm 71 ☆/☆☆☆ e doppietta...
-
-
-
Buonasera. Parliamo di sicurezza. Partendo dal presupposto, che prima o poi dovremo dire addio al piombo e rassegnarci a quelle piccole "bombe"...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da adri22Cedo sovrapposto Breda Vega Special cal. 12, canne 67, 4 e 2 stelle e Doppietta Beretta cal.12, canne 71, 3 e 1 stella.
€ 350,00 tutti e due....-
30-04-26, 10:36 -
-
da TibSalve a tutti.
Dopo aver cacciato per qualche anno unicamente con semiautomatici,
sono alla ricerca del mio primo sovrapposto.
Ho letto...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta