Vendo vecchi bossoli in cartone conservati in modo impeccabile e soprattutto funzionanti ancora molto bene. Sono in calibro 20 con innesco 6,45
Bossoli amarcord
Comprimi
X
-
Bossoli amarcord
Hai voluto la casa più piccola.... e ora me tocca levare quello che non ci sta più.
Vendo vecchi bossoli in cartone conservati in modo impeccabile e soprattutto funzionanti ancora molto bene. Sono in calibro 20 con innesco 6,45Cosa c\'è di più bello di 4 amici dei cani e un\'alba?
Per le tue info sulla caccia: www.progetto-ambiente.info -
interesserebbero anche a me...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Scusami Novabior,ma nn tutti hanno il 6,45
La foto 1 mi sembra monti il DFC ac lacca rossa,e la foto 3 nn mi sembra un innesco comune,bensi' un unifocale che nn mi riesce capire
Era solo una precisazione.....
SALUTI MARCOSALUTI MARCOCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoSalve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AthreiusCari amici del forum,
regalo, a chi li viene a prendere, o con solo rimborso spese di spedizione, 100 bossoli nuovi T1 bianchi, cal.12/67...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo possibilmente in blocco
N 150 bossoli t3 fiocchi 615/70 trasparenti non svasati
N 200 bossoli T1 fiocchi 615/70 trasparenti...-
-
-
da mbgiganteVendo il seguente materiale, annuncio presente solo su questo forum dato che preferisco che lo abbiano veri intenditori:
- Bossoli fiocchi T5 Anatra...-
-
-
da DienneSono entrato in possesso di circa 300 bossoli calibro 12 Fiocchi "Anitra" di colore rosso tipo 3 (200) e Superfiocchi (90) innescati tutti con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta