Gabbia Alluminio Cittadini
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Gabbia Alluminio Cittadini
Un mio amico vende ad un prezzaccio questa gabbia, in quanto ha cambiato macchina e non gli entra più... in più per il momento non riprende il cane se siete interessati è un occasione... Peccato che nel mio Jimny non entra....
Ultima modifica Ospite; 31-03-10, 15:36. -
Grazie Duedentoni per l'informazione.
Sto cercando una gabbia ma per me Firenze è po distante.
La gabbia è Ottima ma pensavo di spendere un pò meno.Alessandro
Commenta
-
io quando ho chiesto il preventivo al cittadini per il mio Jimny..non mi bastavano 500 euri.... l'avrei presa al volo..se entrava [:142]Originariamente inviato da salvatore63Spero che nel prezzo sia compreso anche il rotolo di carta igienica [;)]......anche se di produzione molto artigianale, non mi sembra esoso.
Ciao
SalvatoreCommenta
-
Non dico che sia regalata ma duecento euri è un prezzo ragionevole per quella gabbia.Vi sono dei prezzi in giro da paura.(vedi il trasportino, daversa ecc)mentre loda ancora ancora si ragiona.Basti pensare che ferplast 60 di listino è 210,atlas maxi oltre duecento per cui la richiesta è ragionevole.mi dispiace che il cofano della mia cherockee è max 105 di larghezza.MicheleCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ettoreHo deciso di sostituire l Atlas 100 con un trasportino su misura per la mia Dacia Duster , l'indecisione è sulla vetroresina della ditta Manuplast o...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da aldo1968salve
dove posso acquistare una piccola gabbia possibilmente di legno per trasportare 2 ..3 quaglie??-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da walgeSalve
per conto di un amico inserisco l'annuncio
- carrello in buono stato, 4 porte con ventilazione. Gomme rinforzate....-
14-12-22, 18:07 -
-
Vendo 10 aste in alluminio da 1.50 ( 15 mt) per colombacci , mai usate , praticamente come nuove . Ritiro a mano o spedisco 160 € + SP
...-
-
-
come da annuncio regalo gabbia alluminio trasporto cani con divisorio ,due sportelli. misure 100x60 x90 (adatta x pick-up)Eventuale ritiro solo presso...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta