Automatico belladonna cal. 12

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Esperto e Collezionista Scopri di più su Esperto e Collezionista
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Esperto e Collezionista
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 2270
    • Salento N.40°23 E.18°18
    • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Automatico belladonna cal. 12

Ho un automatico a L.R. cal. 12 Belladonna, interessa a qualche collezionista?
    Fare offerte o proporre scambi con doppiette, no cal. 12.
    BBG
    sigpic
  • giofas

Automatico Belladonna T. cal.12

Salve, non saprei a quando può risalire il suo annuncio... cercavo un automatico proprio simile al suo, più che altro per una questione affettiva: ne avevo uno che poi ho ceduto. Qual'ora avesse ancora il fucile sarebbe intenzionato a scambiarlo con dei fucili da caccia o tiro, ad esempio una doppietta Beretta mod. 409 cal.12 camerata 76, od un semiauto Beretta mod. A300 Lusso praticamente intonso. Se interessato chiami il 346/1299855. Saluti.

Commenta

• Esperto e Collezionista
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2010
      • 2270
      • Salento N.40°23 E.18°18
      • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Originariamente inviato da giofas
      Salve, non saprei a quando può risalire il suo annuncio... cercavo un automatico proprio simile al suo, più che altro per una questione affettiva: ne avevo uno che poi ho ceduto. Qual'ora avesse ancora il fucile sarebbe intenzionato a scambiarlo con dei fucili da caccia o tiro, ad esempio una doppietta Beretta mod. 409 cal.12 camerata 76, od un semiauto Beretta mod. A300 Lusso praticamente intonso. Se interessato chiami il 346/1299855. Saluti.
      Il fucile è ancora disponibile nella mia collezione, ma cerco doppiette in cal. 20/28 Bernardelli od altro.
      Saluti
      sigpic

Commenta

• oberkofler
        ⭐⭐⭐
        • May 2009
        • 2828
        • Veneto

Originariamente inviato da Esperto e Collezionista
        Il fucile è ancora disponibile nella mia collezione, ma cerco doppiette in cal. 20/28 Bernardelli od altro.
        Saluti
        e' terzilio belladona oppure benzoni armi bergamo visto il brevetto ceduto
        da terzilio? metti qualche foto potrebbe interessarmi se in eccellenti condizioni e tutto originale

Commenta

• Repirani
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 1174
          • osimo
          • Epagnuel breton

Originariamente inviato da Esperto e Collezionista
          Saluti
          Ho appena accasato una cal. 20 anno 1970, ho fatto bene o male?
          Cordialità e stima,
          R.P.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..