gabbia trasporto cani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

dobro Scopri di più su dobro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • dobro
    ⭐⭐
    • May 2009
    • 969
    • provincia cremona
    • setter inglesi

gabbia trasporto cani

cerco a prezzo modico gabbia per trasporto cani in alluminio,zincato,vetroresina o plastica.
    misure almeno L= 90 P= 80 H=55 con separatore
    solo zona piacenza lodi cremona brescia bergamo mantova

misure e prezzi in messaggio privato. grazie
  • zeuszeus
    ⭐⭐
    • Dec 2009
    • 587
    • piacenza
    • segugio italiano pelo raso

Ciao, io ho acquistato da poco una gabbia in vetroresina della manuplast di ostiano (CR) sono belle e leggere ma il prezzo non è propio modico

Commenta

• Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da dobro
      cerco a prezzo modico gabbia per trasporto cani in alluminio,zincato,vetroresina o plastica.

guarda la atlas della ferplast ha buoni prezzi
      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• dobro
        ⭐⭐
        • May 2009
        • 969
        • provincia cremona
        • setter inglesi

possiedo gia' una gabbia in vetroresina,un po' piccola,ho sentito i prezzi di quella grande e mi sa che stiamo ammattendo tutti,mi hanno chiesto 430 euro, 850.000 delle vecchie lire. riguardo a quelle della ferplast,ci avevo gia' pensato,e finiro' col prenderla.
        ciao

Commenta

• phalacrocorax
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 5961
          • Veneto, Verona
          • Indy, epagneul breton femmina

possiedo gia' una gabbia in vetroresina,un po' piccola,ho sentito i prezzi di quella grande e mi sa che stiamo ammattendo tutti,mi hanno chiesto 430 euro, 850.000 delle vecchie lire. riguardo a quelle della ferplast,ci avevo gia' pensato,e finiro' col prenderla.
          ciao
          Mi pare che sul catalogo di big hunter ci sia il trasportino in plastica per cani di stazza tipo setter a 120 euro circa...

Commenta

• Alessandro 70
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 1432
            • genova
            • Perla, setter inglese

www.lodasrl.it fanno anche trasportini in vetroresina belli,leggeri e il prezzo e' buono. Quelli della ferplast a mio avviso sono delicati.

Ciao Ale.
            Ciao Ale.

La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni

Commenta

• scagliot
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2009
              • 1498
              • Bressana Bottarone, Pavia
              • setter inglesi

Scusa ma ho visto nel tuo profilo che fai il progettista meccanico; perchè non te la costruisci da solo?(Non mi fraintendere non è un insulto!!)
              io le gabbie come le cucce me le sono sempre fatte io adattandole alle misure dell'auto o delle mie esigenze. Con un po' di compensato qualche traversino e un pezzo di lamiera traforata la fai come piace a te! e poi vuoi metteree la soddisfazione quando ti chiedono che modello è gli dici ....modello Dobro!!
              ecco la modello Scagliot per panda!!
              File allegati

Commenta

• scagliot
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 1498
                • Bressana Bottarone, Pavia
                • setter inglesi

Originariamente inviato da salvatore63
                Quotissimo [;)]....c'è anche la versione Salvatore63 completamente in alluminio ad ante scorrevoli....[vinci] per Panda, Marbella e fiat Punto....altre non sò...

http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...nio#post318357

Ciao e buon lavoro
                Salvatore
                Ma tu sei un vero professionista!!!!
                Veramente favolose!!!!Complimenti!

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da salvatore63
                  Quotissimo [;)]....c'è anche la versione Salvatore63 completamente in alluminio ad ante scorrevoli....[vinci] per Panda, Marbella e fiat Punto....altre non sò...

http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...nio#post318357

Ciao e buon lavoro
                  Salvatore
                  Molto molto bello Salvatore, complimenti!!
                  Scusa ma quanto t'è costato realizzarlo tra materiale e mano d'opera?
                  L'hai saldato te? io mica son capace e nemmeno ho l'attrezzatura. [:-clown]
                  Saluti
                  M.

P.S. x Dobro: ciao Enrico, io attualmente uso un trasportino classico (per intenderci quelli che si potrebbero imbarcare anche sugli aerei), è molto bello però è scomodo, ha l'apertura frontale (lato corto) e tutte le volte che carico e scarico il cane dalla macchina lo devo girare di 90° per riuscire a far scendere la belva... insomma un lavoraccio. Se ne trovi uno valido che costa poco fammi sapere che lo prendo anch'io... altrimenti mi adeguerò come scritto sopra a un modello maxmurelli v.1.0

Commenta

• michele
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2007
                    • 1833
                    • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
                    • kurzhaar labrador bassotto kanincken

Cari ragazzi ricordatevi le misure regolamentari,che nel fai da te spesso non coincidono.Io pure ero un maniaco del fai da te ma l'ho abbandonato un vista di eventuali problemi.Le loda sono costose ma belle.Ho comperato due ferplast 60 per il cofano della cherokee,ho un atlas 100 quando porto un solo cane senza ribaltare i sedili e poi mi sono trattenuto il carrello per il resto.Le ferplast e simili sono comode per la igenicità.Ciao
                    Michele

Commenta

• dobro
                      ⭐⭐
                      • May 2009
                      • 969
                      • provincia cremona
                      • setter inglesi

anch'io tempo addietro mi costruivo le gabbie per trasportare i cani, il problema era che ogni volta che cambiavo auto non passava piu'. una volta l'avevo anch'io di legno ed acciaio,ma col tempo mi sono convinto che in resina o plastica tutte chiuse sui lati e dietro e' piu' igienico e le puoi lavare ogni volta. ne possiedo gia' una in resina che ci stanno due setter, se femmine o cuccioloni anche tre, ma a volte capita che ho a casa quattro cani e, uscendo per allenare anche distante,conviene prenderli su tutti e quattro.

Commenta

• ettore
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2008
                        • 2600
                        • Cairo Montenotte - Savona -
                        • bracco italiano _ bracco francese

questa è della ferplast ha il divisorio,calza a pennello x il jmny,anche io prima me le costruivo, adesso preferisco queste in plastica. ciao
                        File allegati
                        Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• dobro
                          ⭐⭐
                          • May 2009
                          • 969
                          • provincia cremona
                          • setter inglesi

si', ci ho gia' pensato al modello max,ma il mio pensiero e' che facendo cucciolate ed uscendo anche con cuccioloni,c'e' il pericolo che possano rovinarla masticando quando stanno su un po'. poi,dovrei irrobustire le griglie sempre per il solito motivo.comunque sono convenienti. ciao

---------- Messaggio inserito alle 06:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:42 PM ----------

a proposito Ettore, hai sotto due cassette della frutta per tenere la gabbia alta oppure perche' quando vai a caccia i contadini e' meglio che chiudano a chiave gli orti e i pollai ?
                          ciao ciao

Commenta

• duedentoni_old

a proposito Ettore, hai sotto due cassette della frutta per tenere la gabbia alta oppure perche' quando vai a caccia i contadini e' meglio che chiudano a chiave gli orti e i pollai ?
                            ciao ciao
                            [/QUOTE]

Perchè il Jimny ha i sedili............ che rompono!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..