Il Belladonna
Comprimi
X
-
Il Belladonna
Mi è stata ventilata la possibilita' di acquistare un Belladonna cal.20(se Esiste il 20),quanto puo' valere?.ciaoQuello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni -
Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni -
Commenta
-
il Belladonna
L'unico Belladonna in cal.20(n.d.r. articolo di Diana Armi anni 90) è stato il primo automatico fabbricato da Terzilio Belladonna ed era un prototipo anteguerra ,di li' in avanti il calibro è sempre stato il 12. Se fosse "quel" 20 prendilo al volo.ciao AlbiCommenta
-
[QUOTE=Alessandro 70;431806][:-bunny][:-bunny][:-bunny] mai sentita, io di belladonna ho visto dei filmetti [:D]
scommetto che usi il famoso semiautomatico romano detto "Il Lando",la doppietta a cani eserni "Jakula" ed il sovrapposto turco"Sukia". ciao[:D]:-pr[:D]
a parte le battute,x le notizie che ho avuto,le canne hanno delle camolature,credo pero' che abbia un buon valore collezzionistico.Vedro' sto aspettando notizie.ciaoQuello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Daniele82cedo semiautomatico Belladonna cal.12 canna da 65 cm 2 stelle in buone condizioni euro 450...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Daniele82Cedo semiautomatico belladonna benzoni cal 12 canna da 65 cm 2 stelle a specchio tenuto bene euro 700 trattabili
...-
Canale: Annunci compra vendita
03-03-19, 10:19 -
-
da GoyaStamattina sul palco mi sono presentato col Belladonna di famiglia...
...non sparava da una trentina d'anni...
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafSe si tratta di cosa vera (ma alle fesserie ormai non c'è più limite!)
https://www.armietiro.it/il-pd-vuole...-detentori-107...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da enrico.83Chiedo un aiuto ai tanti e competenti frequentatori del forum per tentare di datare l'anno di questo combinato Simson 7x65R-20/76 ... oltre al simbolo...
-
Canale: Armi & Polveri
15-07-21, 17:15 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta