Il Belladonna

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ettore Scopri di più su ettore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ettore
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 2600
    • Cairo Montenotte - Savona -
    • bracco italiano _ bracco francese

Il Belladonna

Mi è stata ventilata la possibilita' di acquistare un Belladonna cal.20(se Esiste il 20),quanto puo' valere?.ciao
    Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni
  • Alessandro 70
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 1432
    • genova
    • Perla, setter inglese

Originariamente inviato da ettore
    Mi è stata ventilata la possibilita' di acquistare un Belladonna cal.20(se Esiste il 20),quanto puo' valere?.ciao
    [:-bunny][:-bunny][:-bunny] mai sentita, io di belladonna ho visto dei filmetti [:D]

Ciao Ale.
    Ciao Ale.

La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni

Commenta

• fabio66
      Ho rotto il silenzio
      • May 2010
      • 2
      • perugia
      • setter

belladonna era un'armeria di perugia di almeno 50 anni fa o piu
      sicuramente un fucile da amatore

Commenta

• lucretio
        ⭐⭐
        • Sep 2007
        • 315
        • alto milanese-malpensa
        • labrador

Originariamente inviato da ettore
        in calibro 20?, non ne ho mai visti ne sentito parlare, già il 12 si vede poco, ma in calibro 20 sarebbe un pezzo da prendere, se il prezzo lo permette

Commenta

• albi
          • May 2008
          • 97
          • asti
          • setter inglese

il Belladonna

L'unico Belladonna in cal.20(n.d.r. articolo di Diana Armi anni 90) è stato il primo automatico fabbricato da Terzilio Belladonna ed era un prototipo anteguerra ,di li' in avanti il calibro è sempre stato il 12. Se fosse "quel" 20 prendilo al volo.ciao Albi

Commenta

• ettore
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2008
            • 2600
            • Cairo Montenotte - Savona -
            • bracco italiano _ bracco francese

[QUOTE=Alessandro 70;431806][:-bunny][:-bunny][:-bunny] mai sentita, io di belladonna ho visto dei filmetti [:D]
            scommetto che usi il famoso semiautomatico romano detto "Il Lando",la doppietta a cani eserni "Jakula" ed il sovrapposto turco"Sukia". ciao[:D]:-pr[:D]
            a parte le battute,x le notizie che ho avuto,le canne hanno delle camolature,credo pero' che abbia un buon valore collezzionistico.Vedro' sto aspettando notizie.ciao
            Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• Alessandro 70
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 1432
              • genova
              • Perla, setter inglese

Ciao Ale.

La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..