Beretta 390 gold

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Angelo85
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Angelo85

Beretta 390 gold

Ragazzi sarei in cerca di un beretta 390 gold mallard.Qualcuno sa indirizzarmi?
  • Franco Mister
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 2207
    • ROMA

Salve il mio armiere ha un a.390 in conto vendita praticamente nuovo ,non so se è il modello che cercavi tu.Se ti interessa ti mando il numero di telefono in privato cosi gli puoi telefonare.Un Saluto

Commenta

• Angelo85

Salve franco,facciamo così.Io prima mi informo dal mio armiere per il fatto che io mi trovo in sicilia e il fucile a roma("x il fatto della denunzia")e in caso ti faccio sapere ok?intanto se ti trovi a passare dal tuo armiere inizia a parlargliene ok?Ti ringrazio davvero tantissimo.Un saluto,a risentirci......

---------- Messaggio inserito alle 11:36 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:33 AM ----------

ah,cmq il modello che cerco io è questo:
      non so se riesci a vedere l'immagine

---------- Messaggio inserito alle 11:37 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:36 AM ----------

http://img697.imageshack.us/img697/7...e200803033.jpg

---------- Messaggio inserito alle 11:37 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:37 AM ----------

forse ora si.....

Commenta

• giuseppe770
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 1794
        • Italia

Originariamente inviato da Angelo85
        Salve franco,facciamo così.Io prima mi informo dal mio armiere per il fatto che io mi trovo in sicilia e il fucile a roma("x il fatto della denunzia")e in caso ti faccio sapere ok?intanto se ti trovi a passare dal tuo armiere inizia a parlargliene ok?Ti ringrazio davvero tantissimo.Un saluto,a risentirci......

---------- Messaggio inserito alle 11:36 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:33 AM ----------

---------- Messaggio inserito alle 11:37 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:36 AM ----------

ciao

che canna e strozzatura ti serve?

il mio armiere a chiusa sclafani (pa) mi pare ne abbia uno versione Gold

Commenta

• Angelo85

Canna 70

Commenta

• BENELLI.78
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2009
            • 2040
            • Napoli
            • Springer Spaniel inglese

[QUOTE=Angelo85;505683]Salve franco,facciamo così.Io prima mi informo dal mio armiere per il fatto che io mi trovo in sicilia e il fucile a roma("x il fatto della denunzia")e in caso ti faccio sapere ok?intanto se ti trovi a passare dal tuo armiere inizia a parlargliene ok?Ti ringrazio davvero tantissimo.Un saluto,a risentirci......

---------- Messaggio inserito alle 11:37 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:37 AM ----------

forse ora si.....[/QUOT
            Ma questo in foto non è l'A304 Gold Lark?
            Mira bene sbaglia poco

Commenta

• giuseppe770
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2009
              • 1794
              • Italia

Originariamente inviato da Angelo85
              Canna 70
              Ok per la canna puoi provare a tel. per vedere se lo ha ancora

ARMI SPORT DI DAIDONE FRANCESCO
              VIA GIOVANNI FALCONE N. 4
              90033
              CHIUSA SCLAFANI
              Palermo
              ITALY
              Tel: 339.5993141

Commenta

• Angelo85

no no è la 390 novanta,aspetta che dovrei avere un'altra foto:

---------- Messaggio inserito alle 11:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:52 AM ----------

A quanto ne so la 390 a differenza della 304 ha la canna magnum

Commenta

• tot
                  ⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 212
                  • andria

Ciao si che ha la canna magnum e il gold mallard ha gli strozzatori interni e i legni in radica 1 grado e su laltro lato della carcassa ce un seter inciso in oro te lo dico perche lo comprai 3 anni fa usato a 480,00€ e lo uso alla grande [wel]

Commenta

• Angelo85

Cavolo,se ne troverei uno qui vicino....

Commenta

• rosadeiventi

a chi lo dici....ne ho uno che mi ha regalato mia moglie quando ci siamo sposati 15 anni fa ho sparato decine di migliaia di colpi e ancora mi accompagna.(anche mia moglie)..ma prima o poi lo trovo ....

Commenta

• Angelo85

Che fortuna,la mia raga.(il prossimo 16 luglio mia moglie)mi vuole già togliere il 302 ahahahahahaha però gli piace tirare con la carabina ad aria facendomi restare di stucco xkè mi è sembrata un cecchino ahahahahahaha.....

Commenta

• Angelo85

ma propio niscun niscun

Commenta

• niko76

io ho un 390 st de luxe, con 2 canne, una 66 con strozzatori interni e una 76 ad una stella, un avera bomba

Commenta

• Angelo85

ma lo vendi?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..