Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Vendo per conto di una signora, CARABINE - OTTICHE e DOPPIETTE di pregio.
Se ha qualcuno interessa, sto aiutando una signora che ha perso il marito a vendere le sue carabine, circa una trentina, ci sono tanti calibri, compresi i magnum + una quarantina di ottiche tutte di marca, buone o buonissime, Meopta, Leupold, Swaroski, e molte altre, più tutto il corredo di cui aveva bisogno compreso materiale da ricarica.
Essendo un appassionato le comprava per questo motivo, magari per guardarle. Credo abbiano sparato una decina di colpi per una al poligono, una qualche colpo in più perchè si dilettava ai caprioli.
Oltre questo materiale ci sono molte doppiette di pregio, alcune incise per lui con la foto del suo cane e le sue iniziali in oro da Muffolini a Brescia.
Come ti ha detto Livia qualche foto aiuterebbe ma ho anche letto quanto asserisci circa la difficoltà di farle... una lista di marche, calibri e modelli nel frattempo?
Capisco che mettere nel sito tutte le foto del "vero e proprio arsenale" richieda tempo e lavoro, però un semplice elenco aiuterebbe a vendere. In caso contrario le armi resterebbero ancora di proprietà dell'attuale proprietaria.
A riguardo della doppietta al n. 38 H.CORUMBELLE era un incisore che lavorava prevalentemente per Lebeau&Courally, ma ha lavorato anche per i Zanotti, dovresti trovare il marchio sul piano di bascula.
Hyppolite Corombelle era un famosissimo incisore belga, molto attivo a Liegi ed i più prestigiosi armaioli della città si rivolgevano a lui per le incisioni più ricercate. Molte collaborazioni, dagli anni 30 del secolo scorso fino alla sua morte nel 1943, anche in quel di Gardone e con gli artigiani più famosi del nostro paese, in particolare con i romagnoli e Cosmi. Pure Francesco Medici ha tratto ispirazione artistica e tecnica da lui. Anche la figlia, cresciuta alla scuola del padre, ha proseguito la stessa arte realizzando pure lei ottimi lavori su fucili di pregio.
Grazie.
Quando era in vita mi disse che qualche sua doppietta l'aveva fatta incidere da Muffolini e solo l'incisione del suo cane tratta dalla foto gli costò molto, credo di ricordare 11 milioni o 11 mila euro.
Foto e incisione erano identiche, una vera opera d'arte.
Sono completamente digiuno di doppiette, ma son convinto che siano armi bellissime e di gran pregio.
Prima o dopo avremo il piacere di vederne qualche foto.
Almeno mi lustrerò gli occhi.
Ciao
Guli51
Se ha qualcuno interessa, sto aiutando una signora che ha perso il marito a vendere le sue carabine, circa una trentina, ci sono tanti calibri, compresi i magnum + una quarantina di ottiche tutte di marca, buone o buonissime, Meopta, Leupold, Swaroski, e molte altre, più tutto il corredo di cui aveva bisogno compreso materiale da ricarica.
Essendo un appassionato le comprava per questo motivo, magari per guardarle. Credo abbiano sparato una decina di colpi per una al poligono, una qualche colpo in più perchè si dilettava ai caprioli.
Oltre questo materiale ci sono molte doppiette di pregio, alcune incise per lui con la foto del suo cane e le sue iniziali in oro da Muffolini a Brescia.
Ciao, per i prezzi con chi bisogna mettersi in contatto?
Buonasera, un mio carissimo amico smette di andare a caccia per motivi personali ed ha deciso di vendere le sue armi, le sue ottiche ed i suoi attacchi....
Ciao a tutti!
E' la prima volta che scrivo in questa sezione, sono selecontrollore del setolone (alla mia seconda stagione in corso) e dalla prossima...
Ragazzi, sei più convinto di acquistare la migliore doppietta possibile per le mie tasche sono qui a chiedervi un po’ per curiosità un po’ per dovere...
vorrei chiedere qualche opinione riguardo ad alcuni modelli di carabine che sto valutando. Sto pensando di dare via una...
20-08-25, 18:10
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta