Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi con le vostre carabine da caccia che rosate "veritiere" riuscite ad ottenere e se con ricarica o con commerciali. Per veritiere intendo ripetibili e almeno di 5 colpi. Con la mia tikka in 300 win mag riesco a fare rosate sotto il moa a 200 metri (sto circa in 3 cm) con ricaricate. Però non ne sono per niente soddisfatto, vorrei portare la rosata a 200 metri nel ordine del 1-2cm al massimo. Secondo voi é un risultato ottenibile o su armi da caccia anche con ricarica non é cosi fattibile?
non capisco se pretendo troppo, se sbaglio io ricarica o se é la mia canna che non va bene.
Anche sulle carabine nuove garantiscono 1 moa a 100 metri, ma é una rosata scadentissima per quella distanza.
Non sto dicendo che uso caccia serva rosare in 1 cm, però siccome la uso anche per il tiro sportivo al poligono vorrei portarla a quella rosata.
grazie se condividerete la vostra esperienza
widgetinstance 309 (Argomenti correlati ) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta