Cedo un po' di armi.
Comprimi
X
-
Cedo un po' di armi.
A secondo di quello che può servire, cedo: A-302, A-303, Breda Aries 2, doppietta Breda BSK 68 cm. 4-2*, Franchi 48/AL cal 20 di cui uno magnum e canna 71cm. 2*, beretta cal. 20 mod. 687 monogrillo con selettore 67 cm. cil-4*, benelli sl 201 cal. 20 66 cm. 3*, Breda Altair cal. 12 con canna 62,5 cm. cil....e se mi ricordo qualcos'altro l'aggiungo dopo. Il tutto è per alleggerirmi e tutto in foto tramite Wats-app. 3349386229 Grazie
Tag: Nessuno
Argomenti correlati
Comprimi
-
da alzavola3Cedo canna breda serie limitata n. 5 di 150 rotomartellata a caldo con 3 strozzatori briley ancora in scatola pagata 550 € loa cedo a 350€ mai utilizzata...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da alzavola3Cedo fucile BREDA ANNIVERSARY cal. 12 canna magnum 70 cm completo di 5 strozzatori come nuovo inciso con riporti in oro n.76 di 100 esemplari legni in...
-
05-12-24, 10:53 -
-
da giavanCedo o scambio il mio fucile Breda Antares cal.12, canna 62cm cilindrica, con strozzatore. Fucile revisionato con sostituzione di: astina completa, ...
-
-
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
-
-
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.