Straordinaria l'evoluzione delle ottime attrezzature da caricamento OMV che produce.
Macchine belle, robuste e soprattutto "facili", per dare a chiunque la possibilità di caricare subito le proprie cartucce.
Tra le varie presse, dosatori, ricalibratori, timbrabossoli, l'occhio si è soffermato su una piccola nuova macchina, che già conoscevo nella versione semplice, la Smart.
Questa nuova "Smart Box Plus" tuttavia differisce per un evidente mutazione dalla più semplice "Smart", infatti la compatta ed accattivante nuova macchina OMV ora ha un motore elettrico autonomo con riduttore.
Certo non era una necessità, creare una ulteriore macchina di caricamento, ma questa è notevole perchè relativamente piccola e compatta, massiccia con quasi 14 chili di peso, bellissima, come detto è l'evoluzione della precedente Smart da applicare ai trapani a colonna, non costa una cifra sconvolgente, per quello che offre, poco meno di 500 euro, completa, con bobina, crimper e coniatore.
In grado di caricare dal 12/76 al 36/50, la Smart Box Plus, copre ogni esigenza di caricamento.
Pratica nelle regolazioni, scorrevole e fluida, robusta e ben congegnata, ... no, non ho resistito, una l'ho portata a casa!
La porterò a Caccia Village, per usarla nei due seminari di ricarica delle cartucce a pallini, che terremo in collaborazione con la B&P il sabato e la domenica.
Cordialità
G.G.

Commenta