cessata attività
Comprimi
X
-
Caro Stefano ho avuto i tuoi dubbi x motivi di salute serissimi che se Dio vuole ora ci penso meno siccome non tenevo il passo ho continuato da solo coi miei setter e di fatica ne ho fatta tanta però quando ero nei boschi pensavo a cacciare e non ai malanni ora caccio quasi sempre da solo prendo poco ma 2 beccaccie andare questa settimana le ho prese e ti assicuro che sono felice di non avere mai mollato tieni duroCommenta
-
Ue Stefano non abbiamo più saputo niente come è andata l'ultima uscita?siamo pochi teniamo botta.ciao alla proxCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da alzavola3Cedo per cessata attività venatoria le seguenti armi: Canna Breda R lugna 70 cm forata 18.4 camera 70 strozzatura 2* per beretta serie 300/1/2/3 e fucili...
-
Canale: Annunci compra vendita
09-04-26, 14:34 -
-
da emmedibiBeretta 302 Cal. 20 canna 67*** mai usato da collezione;
Breda Pegasus Cal. 20 canna 71*;
Beretta Silver Pigeon "C" cal....-
-
-
da McGiverUn saluto a tutti, mi chiamo Giorgio e oggi vi racconto la mia triste storia con il termico HIKMICRO THUNDER TH35PC. Acquistato ad aprile 2024, a fine...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Davide TipoBeretta 692 Sporting 12/76 30"
Come da titolo cedo beretta 692 Sporting
-canne da 76 forate 18,6 steelium plus con strozzatori Optima...-
08-04-26, 16:23 -
-
Buonasera, qualche giorno fa un anziano cacciatore mi ha portato il suo vecchio materiale per cessata attività ( da qui in avanti non prendo più nulla...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta