Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Vendo per passaggio ad altro calibro fucile Rizzini sovrapposto cal 28/70 modello Omnium Light Small Action, lunghezza canne 67 strozzatura 3/1.
Pesa solo Kg 2.250 ed è dotato di monogrillo selettivo, estrattori automatici, strozzature fisse, bindella ventilata e bascula in lega leggera (possibilità di montare canne cal 410).
Il fucile è stato acquistato a luglio 2010 ma l'ho ritirato dall'armeria a dicembre 2010. Ha sparato solo 8 cartucce, praticamente nuovo! Scatola e garanzia.
Il fucile costa Euro 1450,00 e lo svendo a Euro 1000 non trattabili.
Vendo per passaggio ad altro calibro fucile Rizzini sovrapposto cal 28/70 modello Omnium Light Small Action, lunghezza canne 67 strozzatura 3/1.
Pesa solo Kg 2.250 ed è dotato di monogrillo selettivo, estrattori automatici, strozzature fisse, bindella ventilata e bascula in lega leggera (possibilità di montare canne cal 410).
Il fucile è stato acquistato a luglio 2010 ma l'ho ritirato dall'armeria a dicembre 2010. Ha sparato solo 8 cartucce, praticamente nuovo! Scatola e garanzia.
lo avevi pagato poco io ce l'ho cal 410 ed è costato sui 400 euri piu del tuo
lo vuoi scambiare con un cal 12 omnium ligth canne 62 cil/*** ,praticamente nuovo ... oppure con un semiatomatico cal 12 canne 71 meccanica benelli e modello franchi predator?? fammi sapere..
Purtroppo, forse per la grandezza non riesco a caricare foto. Lascio il mio numero, contattatemi qualsiasi orario su WhatsApp e mando tutte le foto che...
Lo vendo...alla fine mi sono deciso, sovrapposto come da titolo, canna da 67 cm, camera da 76 mm, 2.5 kg, 5 strozzatori.....750€ (da vedere) foto mezzo...
Come da titolo cedo sovrapposto Rizzini omnium beccaccia light calibro 12
Canne da 60cm, bigrillo con il set di strozzatori completo (cl/****/***/**/paradox)...
04-04-17, 16:31
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta