Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Vendo o scambio Rizzini omnium small action light cal 28
Ciao a tutti,
come da titolo cedo rizzini omnium small action light cal 28, canne 71 senza bindelle ne bindellini dotate di strozzatori, monogrillo con selettore, ottime condizioni generali.
Lo vendo perchè ho acquistato un beretta 687 SPIII sempre cal 28.
Sono interessato a scambiare, anche con conguaglio da parte mia, con collare satellitare canicom tek 2.0 oppure con sovrapposto cal 12; caratteristiche dei sovrapposti di mio gradimento sono: canne con strozzatori oppure 4/2 stelle e monogrillo con selettore, meglio se lunghe 65/67 cm.
Grazie a tutti,
Ale
Ciao con una doppietta Bernardelli Roma 4 con canne 67 / con strozzatori intercambiabili e mono selettivo asta a coda di castoro in perfette condizioni. ..mio cellulare è 3471502305
Buon pomeriggio!
Scusami ma il fucile e originale cosi?
e se cosi quanti anni ha?
Grazie!
Se puo interessarti un 686 monogrillo con selettore 3 1 stella ma la prima canna fa rosate davvero interessanti! Arma come nuova!
Un salutone
Buon pomeriggio!
Scusami ma il fucile e originale cosi?
e se cosi quanti anni ha?
Grazie!
Se puo interessarti un 686 monogrillo con selettore 3 1 stella ma la prima canna fa rosate davvero interessanti! Arma come nuova!
Un salutone
Ciao,
le canne sono state fatte rifare l'anno scorso in fabbrica su mia specifica, il fucile è monomatricola.
io l'ho preso usato 3 anni fa, se non sbaglio il fucile ha circa 5 anni, ma dovrei controllare sulla denuncia.
Per quanto riguarda il 686 ti ringrazio ma ha canne troppo strozzate per la mia caccia, grazie comunque!
---------- Messaggio inserito alle 11:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:32 PM ----------
Originariamente inviato da JK6/b
Io mi trovo a BS ed ho un Falconet Franchi con canne da 66 ****/**, monogrillo selettivo.
Il problema è solo la distanza!!!!
Ciao,
ti ringrazio ma siamo un pò troppo lontani e cmq il falconet non mi entusiasma...grazie comunque per l'interessamento!
---------- Messaggio inserito alle 11:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:33 PM ----------
P.S.: scusate, non ho scritto il prezzo, vorrei realizzare circa 850 euro.
Ciao,
Ale
Ciao,
le canne sono state fatte rifare l'anno scorso in fabbrica su mia specifica, il fucile è monomatricola.
io l'ho preso usato 3 anni fa, se non sbaglio il fucile ha circa 5 anni, ma dovrei controllare sulla denuncia.
Per quanto riguarda il 686 ti ringrazio ma ha canne troppo strozzate per la mia caccia, grazie comunque!
---------- Messaggio inserito alle 11:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:32 PM ----------
Ciao,
ti ringrazio ma siamo un pò troppo lontani e cmq il falconet non mi entusiasma...grazie comunque per l'interessamento!
---------- Messaggio inserito alle 11:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:33 PM ----------
P.S.: scusate, non ho scritto il prezzo, vorrei realizzare circa 850 euro.
Ciao,
Ale
Purtroppo, forse per la grandezza non riesco a caricare foto. Lascio il mio numero, contattatemi qualsiasi orario su WhatsApp e mando tutte le foto che...
Lo vendo...alla fine mi sono deciso, sovrapposto come da titolo, canna da 67 cm, camera da 76 mm, 2.5 kg, 5 strozzatori.....750€ (da vedere) foto mezzo...
Come da titolo cedo sovrapposto Rizzini omnium beccaccia light calibro 12
Canne da 60cm, bigrillo con il set di strozzatori completo (cl/****/***/**/paradox)...
Verrò giustamente tacciato di essere ripetitivo e di proporre e riproporre, anche a cicli brevi questo tema, ma, pur avendo grossi limiti nel gestire...
24-10-24, 07:37
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta