Vendo o scambio Rizzini omnium small action light cal 28

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ale! Scopri di più su Ale!
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ale!
    ⭐⭐
    • Apr 2011
    • 323
    • Roma
    • Nero, Trick, Buck ed Alì setter inglesi

Vendo o scambio Rizzini omnium small action light cal 28

Ciao a tutti,
    come da titolo cedo rizzini omnium small action light cal 28, canne 71 senza bindelle ne bindellini dotate di strozzatori, monogrillo con selettore, ottime condizioni generali.
    Lo vendo perchè ho acquistato un beretta 687 SPIII sempre cal 28.
    Sono interessato a scambiare, anche con conguaglio da parte mia, con collare satellitare canicom tek 2.0 oppure con sovrapposto cal 12; caratteristiche dei sovrapposti di mio gradimento sono: canne con strozzatori oppure 4/2 stelle e monogrillo con selettore, meglio se lunghe 65/67 cm.
    Grazie a tutti,
    Ale
    File allegati
  • livio69
    • Apr 2012
    • 83
    • bergamo
    • Bracco italiano nome Rex

Ciao con una doppietta Bernardelli Roma 4 con canne 67 / con strozzatori intercambiabili e mono selettivo asta a coda di castoro in perfette condizioni. ..mio cellulare è 3471502305

Commenta

• Ale!
      ⭐⭐
      • Apr 2011
      • 323
      • Roma

Ciao,
      mi dispiace ma con le doppiette proprio non mi trovo, grazie cmq!
      Ale

Commenta

• briciola
        ⭐⭐
        • Jul 2010
        • 363
        • vico equense
        • bredon

Buon pomeriggio!
        Scusami ma il fucile e originale cosi?
        e se cosi quanti anni ha?
        Grazie!
        Se puo interessarti un 686 monogrillo con selettore 3 1 stella ma la prima canna fa rosate davvero interessanti! Arma come nuova!
        Un salutone

Commenta

• JK6/b
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 1367
          • Coccaglio (BS)
          • Senza più cane, purtroppo

Io mi trovo a BS ed ho un Falconet Franchi con canne da 66 ****/**, monogrillo selettivo.
          Il problema è solo la distanza!!!!

Commenta

• Ale!
            ⭐⭐
            • Apr 2011
            • 323
            • Roma

Originariamente inviato da briciola
            Buon pomeriggio!
            Scusami ma il fucile e originale cosi?
            e se cosi quanti anni ha?
            Grazie!
            Se puo interessarti un 686 monogrillo con selettore 3 1 stella ma la prima canna fa rosate davvero interessanti! Arma come nuova!
            Un salutone
            Ciao,
            le canne sono state fatte rifare l'anno scorso in fabbrica su mia specifica, il fucile è monomatricola.
            io l'ho preso usato 3 anni fa, se non sbaglio il fucile ha circa 5 anni, ma dovrei controllare sulla denuncia.

Per quanto riguarda il 686 ti ringrazio ma ha canne troppo strozzate per la mia caccia, grazie comunque!

---------- Messaggio inserito alle 11:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:32 PM ----------

Originariamente inviato da JK6/b
            Io mi trovo a BS ed ho un Falconet Franchi con canne da 66 ****/**, monogrillo selettivo.
            Il problema è solo la distanza!!!!
            Ciao,
            ti ringrazio ma siamo un pò troppo lontani e cmq il falconet non mi entusiasma...grazie comunque per l'interessamento!

---------- Messaggio inserito alle 11:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:33 PM ----------

P.S.: scusate, non ho scritto il prezzo, vorrei realizzare circa 850 euro.
            Ciao,
            Ale

Commenta

• JK6/b
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 1367
              • Coccaglio (BS)
              • Senza più cane, purtroppo

Originariamente inviato da Ale!
              Ciao,
              le canne sono state fatte rifare l'anno scorso in fabbrica su mia specifica, il fucile è monomatricola.
              io l'ho preso usato 3 anni fa, se non sbaglio il fucile ha circa 5 anni, ma dovrei controllare sulla denuncia.

Per quanto riguarda il 686 ti ringrazio ma ha canne troppo strozzate per la mia caccia, grazie comunque!

---------- Messaggio inserito alle 11:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:32 PM ----------

Ciao,
              ti ringrazio ma siamo un pò troppo lontani e cmq il falconet non mi entusiasma...grazie comunque per l'interessamento!

---------- Messaggio inserito alle 11:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:33 PM ----------

P.S.: scusate, non ho scritto il prezzo, vorrei realizzare circa 850 euro.
              Ciao,
              Ale
              Grazie ma te. Ciao

Commenta

• Ale!
                ⭐⭐
                • Apr 2011
                • 323
                • Roma

Venduto ragazzi, si può chiudere il 3d.
                grazie mille! :)